Home > Keyword : reti immobiliari cliccata 489 volte

I NUOVI DATI DEL FRANCHISING IMMOBILIARE SU IMMOFRANCHISING.NET

Immofranchising.net ha pubblicato gli ultimi dati sul franchising immobiliare, aggiornati a giugno 2010. Le principali reti e marchi operativi, il trend del mercato aggregativo, quante agenzie immobiliari operano in Italia, qual'è la percentuale del franchising immobiliare su base regionale. Seguendo questo indirizzo  [http://www.immofranchising.net/dati-e-report/], è possibile visualizzare e scaricare l'estratto dal report 2010 e per comparazione, quello pubblicato nel 2009.   Immofranchising raccoglie ed elabora i dati sul franchising immobiliare i...

Pag: [1]

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: BARBARA TODISCO

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari amici lettori, oggi abbiamo la qualificante opportunità di farvi conoscere Barbara Todisco, una bravissima cantante dalla voce rotonda, intensa e coinvolgente.Per essere coinvolti nel suo groove basta ascoltare la sua versione di “PROMETTIMI” https://www.talent-time.it/contestants/zhbarbara-todisco-promettimi/ e siamo certi che dopo che lo avrete fatto la penserete esattamente come noi.L’ (continua)

+27788702817 Penis enlargement cream,oil and pills in tembisa,kempton park,midrand

Penis Enlargement Medicine in @+27788702817 Big Size Long Lasting permanentPenis Enlargement cream,oil,capsule,tablets AND congo dust No side effects, Its Takes 2-4 days to see the results review +27788702817Damiana plus,largo cream,vimax in south africaWhat is Penis Enlargement?Penis Enlargement normally known as male enhancement,it includes all those ways by which all men increase his (continua)

SKY Diallo il cantante Rap che ha fatto innamorare con la sua musica Putin

SKY Diallo   il cantante Rap che ha fatto innamorare con la sua  musica Putin
SKY Diallo è un cantante Rap trap hip hop afro dance. Ha lanciare il cantante è stato il noto organizzatore di eventi Alfio Quattrocchi.  Alfio Quattrocchi si e' distinto per aver organizzato molti eventi di successo adesso ha lanciato Sky Diallo un cantante dal talento micidiale.  Con lui sul parco si sentono l ' emozioni e le vibrazioni della musica. Al suo concerto che ha avuto un gra (continua)

Tekbin, il cassonetto intelligente con blockchain per la distruzione dei documenti cartacei in conformità al GDPR

Tekbin, il cassonetto intelligente brevettato dalla società materana Stella All in One S.r.l. che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione per essere in compliance al GDPR e per proteggersi dal trashing. Tekbin, il cassonetto intelligente che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione.Si tratta del risultato delle attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale condotte dalla società materana Stella All in One Srl in sinergia con la PMI innovativa materanaiInformatica (nota per progetti di (continua)

Tekbin, un brevetto made in Matera per la sicurezza delle informazioni

Tekbin, il cassonetto intelligente che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione. Si tratta del risultato delle attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale condotte dalla società materana Stella All in One Srl in sinergia con la PMI innovativa materana iInformatica. Un prodotto che ha ottenuto quest'anno la concessione del brevetto d'invenzione n.102017000150033 a comprova della novità e altezza inventiva esclusiva dello stesso. Ed ecco Tekbin, il cassonetto intelligente brevettato che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione per essere in compliance al GDPR e per proteggersi dal trashing.Il trashing è una tipologia di truffa che consiste nel risalire ad informazioni riservate attraverso il setacciamento dei rifiuti dell (continua)