Home > Keyword : riccardo pagan cliccata 73 volte

QUALITY STREET FOOD NOVARA 2022

Cuochi d'Europa progetto Cuochi Master Associazione Cuochi d'Europa progetto Cuochi Master enogastronomia solidale "Le Cucine che l'Unesco ha riconosciuto patrimonio intangibile dell'Umanità e Pellegrino Artusi "Quality Street Food" L'appuntamento è a Novara presso la via Rosselli, tre giorni 20 - 21 - 22 maggio. Quality Street food, che proporranno diversi piatti e gli eventi in programma nelle tre giornate. In particolare, venerdì sera ci sarà il dj set serata latino americano , mentre sabato sera la musica live della Baraonda Nomade tributo Nomadi ; domenica sera, invece, ad intrattenere il pubblico ci sarà la musica l...

street food | novara | eventi | face management spettacoli | giuliano dei notturni | riccardo pagan | tomas kley | movida | cuochi d europa | cuochi master | news | novara eventi |

Parla Bibbi Dj: "Take Me" (Soundrepublic - Jaywork) e tanto ritmo

Parla Bibbi Dj:
Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Bibbi Dj, uno dei tanti artisti della grande 'scuderia' di Jaywork Music Group. Il suo nuovo singolo, "Take Me" è decisamente perfetto per sentire forte il ritmo di questa calda estate. Il brano esce su Soundrepublic, una delle tante label dell'universo musicale Jaywork. Sul suo rapporto con la musica Bibbi dice: "non giudico la musica. E' tutta bella, ti trasporta (continua)

Servizio esportazione salme AIRIMPEX

Palazzo delle Arti, in esposizione le opere della talentuosa Maria Petrucci

L'esposizione della talentuosa pittrice, scultrice e poetessa Maria Petrucci a Palazzo delle Arti nel cuore di Bassano del Grappa, racconta la sua incredibile storia, energia e forza che ha nelle mani e nel cuore, attraverso opere che ripercorrono il suo percorso da artista, dai quadri alle bellissime sculture scolpite nel legno. Maria Petrucci è testimone di come l’arte non possa rimaner (continua)

Sedici iniziative nella rassegna RaggioloEstate2022

Sedici iniziative scandiranno l’estate di Raggiolo. Da domenica 17 luglio a sabato 24 settembre, il borgo casentinese diventerà sede della rassegna RaggioloEstate2022 che si svilupperà attraverso un ricco e diversificato calendario tra arte, cultura, musica, teatro e passeggiate rivolto a un pubblico di tutte le età. Questi appuntamenti estivi, promossi dalla Brigata di Raggiolo con il coinvo (continua)

La Chimera Nuoto è seconda al Campionato Regionale Estivo Esordienti A

Secondo posto per gli Esordienti A della Chimera Nuoto al Campionato Regionale Estivo. La squadra aretina è riuscita a confermarsi tra le migliori in assoluto della Toscana in virtù delle prove dei suoi nuotatori e delle sue nuotatrici nati tra il 2009 e il 2011 che, a Firenze, sono stati protagonisti con sedici medaglie e tanti positivi piazzamenti che sono valsi la piazza d’onore nella clas (continua)