Home > Keyword : ricerca perdite d’acqua cliccata 13 volte

La Musica Contagia Ma Non Uccide ecco il nuovo slogan di alcuni DJ

E' lo slogan usato di alcuni DJ Palermitani ospiti della location e consolle del GREY CLUB di Palermo, una iniziativa online per combattere la solitudine in questo periodo difficile per l'emergenza Coronavirus, permettere alla musica di non fermarsi e regalare ai propri fans a suon di DJ Set un'ora di allegria e spensieratezza. Il GREY CLUB noto locale alla moda per party privati e ricorrenze dopo pi di un anno costretto alla chiusura stremato dal Covid, ha pensato di organizzare il 1 DJ Reunion Palermitano dove hanno preso parte noti DJ Palermitani come:FABIO FLESCA, MAURIZIOTTO, MIRKO VICE, IVAN SUTERA, ROBERTO SARCONA, RICCARDO BARBARO, JOE SCIMO', SILVIO RANDAZZO, DANIELE CRITESI, MARCO SZOKOLL, FRANCESCO SCALIA, M (continua)

Perch prendersi cura dell'ambiente ?

In riferimento alla giornata internazionale della Madre Terra l'associazione "La Via della Felicit" organizza un incontro online dal titolo "Perch prendersi cura dell'ambiente ?". Domanda scontata forse.I volontari bresciani della associazione "La Via della Felicit", annunciano un incontro online teso ad individuare una risposta ad una domanda che forse appare scontata: "Perch prendersi cura dell'ambiente ?". Si svolger Venerd 30 aprile alle ore 20.45 su piattaforma Zoom e sar visibile dalla pagina Facebook "La Via della Felicit Brescia".Le risposte alla questione pos (continua)

Il Festival delle Arti Noi per Napoli 2021 ed i progetti di solidariet

Festival delle Arti Noi per Napoli 2021,una kermesse di Arte a tutto tondo,che si svolge sul web con la fase finale e premiazione in diretta live, aperto a tutti senza limiti di et e di nazionalit Il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli tra il Festival delle Arti ed i progetti di solidarietOlga De Maio e Luca Lupoli,con la storica Associazione Culturale Noi per Napoli, di cui sono legali rappresentanti, nonch direttori artistici,sono prossimi ad annunciare la VI Edizione del Festival delle Arti 2021, progetto ispirato,orientato,dedicato ai (continua)

Terna, indicatori economici in crescita. Stefano Donnarumma: Superati obiettivi pre pandemia