Home > Keyword : ricetta gelato alla liquirizi cliccata 393 volte

Tendenze della bella stagione: il gelato alla liquerizia, magari fatto in casa!!

Che sciccheria, il gelato alla liquirizia: eccezionale d’estate (…è il gusto trendy della prossima stagione); esclusivo ed intrigante in ogni momento per via del suo sapore forte e corposo, che delizia sempre; altamente digestivo alla fine di ogni pasto importante. E’ un gusto che non molte gelaterie hanno ancora sperimentato tra le loro proposte, ed allora, all’occorrenza, ecco che sovviene il “fai da te”, anche perché, come in molti sanno, l’esclusività e l’originalità distingue e sorprende sempre gli ospiti, i comm...

prodotti tipici calabresi | ricetta gelato alla liquirizia | ricette per fare il gelato in casa | polvere di liquirizia pura | liquirizia Calabrese |

Pag: [1]

"C'era una (prima) volta": l'esordio letterario del conduttore Claudio Guerrini