Home > Keyword : ricetta pasticcini di mandorl cliccata 302 volte

Dolcetti di mandorla: comprati in pasticceria?? No no…..preparati facilmente a casa!

Dolcetti di mandorla:  comprati in pasticceria?? No no…..preparati facilmente a casa!
E tra le infinite leccornie che l’italica tradizione dolciaria propone, si torna sempre a prediligere in senso assoluto quelli che comunemente vengono definiti “ dessert di mandorla “: qualunque siano le tentazioni delle creme, il richiamo delle diverse  decorazioni, le accattivanti forme che le altre prelibatezza possono assumere, ma quella morbidezza e nel contempo quella fragranza che li contraddistingue, il sapore buono ed esclusivo della tradizione, il ricordo di tempi andati, della semplicità e della spensieratezza, di passate  primavere, dell’ari...

vendita on line prodotti tipici calabresi | ricetta pasticcini di mandorle | uso panetto pasta di mandorla |

Pag: [1]

Come affrontare il lavoro?

Brusco calo della produttività, disoccupazione su vasta scala, pessimi rapporti tra dirigenza e lavoratori, incompetenza degli amministratori, operazioni commerciali disoneste: sono tutti problemi che affliggono il mondo del lavoro. Non c’è da meravigliarsi se lo svolgimento del lavoro è diventato una fonte di tensione e di ansia per milioni di individui. Come aumentare (continua)

In Finlandia i pagamenti con carte di Credito fanno aumentare i debiti delle famiglie

Ti è utile sapere che le carte di credito con circuiti diversi di pagamento, si usano attualmente in Finlandia, con le stesse modalità con cui vengono usate in Italia e cioè in negozi ed esercizi commerciali dotati di un POS abilitato per la loro accettazione, in cui devono essere strisciate, digitando inizialmente un loro codice pin, al momento di eseguire un pagamento (continua)

Come aprire un’attività in Svizzera senza costituire una società, se ne parla al Convegno Svizzera-Italia 2020