Home > Keyword : rich media cliccata 549 volte

Rich media: il futuro del mobile marketing

Rich media: il futuro del mobile marketing
Le campagne “rich media” sfruttano le ampie potenzialità interattive offerte dalle funzionalità degli smartphone, creando una user experience particolarmente ricca e coinvolgente, capace quindi di raccogliere redemption decisamente elevate rispetto alle campagne più tradizionali. L'esempio offerto dalla campagna di lancio della nuova versione MINI è particolarmente illuminante sulle possibilità che le caratteristiche dei telefoni di ultima generazione offrono ai marketer. L'iniziativa, che è andata “live” tra il 21 aprile e il...

mobile marketing | rich media | lumata |


Bancomail - La diffusione del mobile marketing

Il proliferare degli smartphones e dei tablets sta lentamente portando ad un cambio di rotta in ambiente di marketing. In base ad un report pubblicato negli Stati Uniti dalla Società di marketing strategico Winterberry Group,  l’utilizzo dei dispositivi mobili è aumentato nell’ultimo anno del 30% e di conseguenza anche l’aumento degli investimenti  nel campo del mobile advertising che sfiora il 50% rispetto al 2010; mentre l’email marketing ha incrementato quasi del 20%. E’ evidente che le attività di marketing che una volta si s...

branding | devices mobili | display advertising | e-mail marketing | keyword advertising | marketing | rich media | smartphones | tablets | bancomail | liste email | elenchi email | indirizzi email |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Freeda Hanami produttrice e cantante : "La musica è la mia passione"

Freeda Hanami produttrice e cantante :
Freeda Hanami produttrice e cantante pugliese, vive a contatto con la musica fin da piccola. Protagonista della movida e della club culture barese insegue il suo sogno di fare musica iniziando a studiare canto, chitarra, basso, percussioni e pianoforte. Tanti anni di gavetta nei locali e collaborazioni con numerosi altri artisti, adesso è impegnata ne (continua)

Oncorete. Sharing and innovation system

Il prossimo venerdì 3 Luglio, dalle ore 11 alle 13, si terrà il WEBINAR ‘Oncorete Sharing and Innovation System’, organizzato da Motore Sanità. Sarà un confronto tra istituzioni ed esperti del settore sanità con l'obiettivo di migliorare le reti oncologiche e i centri oncologici che progressivamente si stanno formando nella Regione Piemonte. Interverranno, tra gli altri: Massimo Aglietta, Professore Ordinario di Oncologia Medica, Università di Torino - Direttore Oncologia Medica, Istituto Candiolo FPO IRCSS (TO)Oscar Bertet (continua)


Avast scopre 47 app malevole su Google Play Store, scaricate per un totale di 15 milioni di volte

Avast scopre 47 app malevole su Google Play Store, scaricate per un totale di 15 milioni di volte
Le app si nascondevano dietro popolari giochi come Draw Color by number o Shoot Master e inondavano l’utente con pubblicità indesiderata I ricercatori di Avast, leader mondiale della sicurezza informatica, hanno scoperto una imponente campagna di HiddenAds, ovvero di pubblicità indesiderata nascosta in ben 47 applicazioni presenti su Google Play Store, scaricate per un totale di 15 milioni di volte. La campagna utilizza una famiglia di Trojan camuffata dietro popolari giochi online, che in realtà servono solo a visualizzare (continua)

Shirley, La tua stretta

Shirley, La tua stretta
in promozione radiofonica il nuovo singolo della cantautrice Shirley Di Vincenzo nasce a Gattinara un piccolo paese in collina. La musica la rapisce fin dalla più tenera età coinvolta  all’ascolto anche dal padre con i  dischi dei Queen, degli Scorpions, Toto e tanti altri. Crescendo aumenta sempre di più la sua passione per la musica e come spesso accade, per proporsi, inizia a partecipare a piccoli concorsi canori. Ma il paese di prov (continua)

NOWR, l'app per promuovere e gestire eventi e attività arriva a Vicenza

NOWR, l'app per promuovere e gestire eventi e attività arriva a Vicenza
A Vicenza arriva NOWR, la piattaforma digitale che permette di vendere via app, gestire l’affluenza gratuitamente e mettere in vista la propria attività in città. Con il patrocinio del Comune di Vicenza e la collaborazione di Vicenza for Children. NOWR nasce per promuovere e gestire eventi e attività con l'obiettivo di mettere le persone faccia a faccia, ma l’attuale situazione ha imposto un cambiamento. NOWR vuole comunque essere lo strumento attraverso cui comunicare quello che si può fare, anche in questo momento: dal salto al negozio per fare un acquisto alla lezione di yoga al parco in sicurezza.Creare un punto di riferimento incentrat (continua)