Home > Keyword : riciclo carta gifasp cliccata 356 volte

Al 78,3% il recupero degli imballaggi in Italia: Gifasp sostiene la cultura anti-spreco e del riciclo anche con un evento sul tema dentro Expo Milano 2015

La “cultura della conservazione e della sostenibilità” è il concetto attorno al quale il Gruppo Italiano Fabbricanti Astucci e Scatole Pieghevoli ha impostato la sua campagna in occasione di Expo Milano 2015. Questo sarà anche l’argomento centrale del convegno "Facciamo luce sul ruolo del packaging nella lotta agli sprechi alimentari”, il 18 settembre 2015 alle 14.30 a Cascina Triulza, dentro il sito espositivo di Expo Milano 2015. Gifasp promuove così il corretto riciclo della carta e del cartoncino, oggi molto diffuso se si pensa c...

GIFASP propone il mondo del packaging in occasione di Expo Milano 2015 e ricorda i punti fermi per un corretto riciclo di carta e cartoncino

Il Gruppo Italiano Fabbricanti Astucci e Scatole Pieghevoli promuove, in occasione dell’Esposizione Universale di Milano, la cultura della protezione e della sostenibilità, anche attraverso un giusto riciclo: ecco cosa smaltire nel contenitore della carta e del cartone e cosa no, con la massima attenzione alla sostenibilità In occasione di Expo Milano 2015 GIFASP - Gruppo Italiano Fabbricanti Astucci e Scatole Pieghevoli promuove “La cultura della protezione e della sostenibilità: conservare le cose importanti vuol dire proteggere e difendere i punti di ri...

Pag: [1]