Home > Keyword : riconoscimento giuridico cliccata 136 volte

NESSUN RICONOSCIMENTO GIURIDICO AI “SEPARATI IN CASA”

http://studiolegalecimino.eu/nessun-riconoscimento-giuridico-ai-separati-casa/ Ha destato clamore la recente ordinanza del Tribunale di Como intervenuta a rigettare la richiesta di omologa della separazione consensuale di due coniugi, i quali, avevano previsto di proseguire la convivenza a tempo indeterminato, ovvero sino a quando le condizioni economiche familiari non avessero consentito di reperire una diversa soluzione abitativa. I due coniugi, pur versando in condizioni residuali stabili, hanno dichiarato di vivere da anni come “separati in casa” e che nessuno dei due ha intenzione – ...

separazione | riconoscimento giuridico | separati in casa | gelsomina cimino |

Pag: [1]

Casa Sanremo è ufficialmente la Casa del Festival 2020

E’ stato firmato ufficialmente l’accordo tra Rai e Casa Sanremo che rende quest’ultima ufficialmente la Casa del Festival - 70ᵃ edizione del Festival della Canzone Italiana. Il 2 febbraio alle 19 al Palafiori, il presidente del Gruppo Eventi, Vincenzo Russolillo, ed il presidente di Rai Pubblicità, Antonio Marano, taglieranno il nastro per dare il via alla più sfavillante delle edizioni. Cas (continua)

Peace and Love, il nuovo spettacolo dei Bruciabaracche al Politeama Genovese

Genova – A pochi istanti da San Valentino, anche i Bruciabaracche si cimentano, a modo loro, con l’amore. Mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio (ore 21) al Politeama Genovese (via Bacigalupo 2) va in scena “Bruciabaracche Peace & Love”, nuovo ed esilarante show del collettivo comico composto da Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Enzo Paci, Andrea Possa, M (continua)

Pietra Ligure, al Teatro Moretti in scena il nuovo spettacolo dei Bruciabaracche

Pietra Ligure (SV) – A pochi giorni da San Valentino, anche i Bruciabaracche si cimentano, a modo loro, con l’amore. Venerdì 7 febbraio (ore 21) al Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure (piazza Castello) va in scena “Bruciabaracche Peace & Love”, nuovo ed esilarante show del collettivo comico composto da Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Enzo Paci, Andrea Po (continua)

Olio di Argan puro

L'olio di Argan è ricco di Vitamine, Minerali e Antiossidanti. L'olio di Argan è il nostro migliore alleato per la bellezza della nostra pelle e dei nostri capelli.   Segreto di bellezza secolare, tramandato di generazione in generazione, si narra che la Regina Cleopatra amava i trattamenti con l'olio di Argan e lo riteneva un vero elisir di bellezza. L'olio di Argan contribuisce a idratare (continua)

Extreme Networks annuncia nuove soluzioni Wi-Fi 6 per gli impianti sportivi: la rete wireless al servizio dell'intrattenimento durante le partite di calcio e football

Extreme Networks  annuncia l'installazione di una nuova rete Wi-Fi 6 nello stadio di football americano di Nashville (Tennessee), dopo quelle già annunciate nel 2019 nello stadio di calcio di Houston (Texas) e negli impianti sportivi delle università Leeds Beckett e West Texas A&M. Le soluzioni Wi-Fi 6, basate sugli access point ExtremeWireless e sulla tecnologi (continua)