Home > Keyword : rilevazioni fonometriche cliccata 352 volte

Valutazione rischio rumore al teatro dell'opera

Euphonia, azienda specializzata nelle misurazioni di tutti gli agenti fisici, ha effettuato rilevazioni fonometriche all’interno di un prestigioso teatro lirico: il suo intervento si è dimostrato essenziale al fine di minimizzare il rischio da esposizione al rumore degli strumentisti ai sensi del D.Lgs 81/2008 “Testo unico in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro”. Il teatro dell’opera è solo una delle grandi realtà che ha deciso di affidarsi ad Euphonia: importanti teatri e studi di registrazione, cosi come note Accademie di musica e spettacolo, hanno scelto il team di Euphonia ...

teatro lirico | sicurezza | rumore | rilevazioni fonometriche | D Lgs 81 2008 | acustica | audio |

Monica Bisio, Human Enough

il singolo dell’artista milanese Un brano scritto dopo un allontanamento da un'amica. La canzone non parla però del racconto della vicenda, ma del flusso emotivo dell'autrice dopo il distacco.
Emerge l'alternarsi degli stati d'animo, inizialmente negativi e poi via via sempre più nell'accettazione e in direzione del perdono.
L'argomento tanto caro all'autrice, filo conduttore di tutte le sue canzoni, è sempre l'elogio (continua)

L’ARTISTA ERIKA ERAMO: LA SPREZZATURA E IL SUO AMORE PER LA SICILIA

IL PERSONAGGIO – Versatile, passionale ed eclettica. Ecco alcuni aggettivi che descrivono alla perfezione la romana dal sangue abruzzese Erika Eramo, artista della comunicazione (come ama definirsi lei, ndr), giornalista, organizzatrice di eventi, addetta stampa, scrittrice, insegnante, modella, attrice, cosplayer e tanto altro.Una personalità eclettica. Oggi, nel giorno del suo onomastico, h (continua)

Un isola per le vacanze: Rab