Home > Keyword : rimborso ritardo aereo cliccata 583 volte

Nuova partnership Italia Rimborso e Ixpira

Ixpira propone un servizio nuovo ed efficiente per le agenzie di viaggio a beneficio dei passeggeri che viaggiano in aereo grazie ad una collaborazione tra la società leader nella distribuzione mondiale di sistemazioni alberghiere e prodotti accessori e Italia Rimborso, la claim company nel settore dei rimborsi e risarcimenti per disservizi aerei. Grazie all'accordo tra le due aziende, le agenzie di viaggio avranno dalla loro parte un innovativo strumento che consentirà loro di offrire un servizio a 360 gradi ai loro clienti. Sul sito aziendale di Ixpira, infatt...

rimborso volo cancellato | rimborso volo in ritardo | rimborso ritardo aereo | rimborso overbooking | rimborso bagaglio |

Nasce "www.rimborsoviaggi.com": indennizzi più veloci

Nasce
Rimborsi più veloci con www.rimborsoviaggi.com Nasce RimborsoViaggi.com, il portale gratuito interamente dedicato ai viaggiatori e ai turisti che garantisce rimborsi celeri in caso di volo cancellato, ritardo volo, bagagli smarriti, ecc. Il portale si avvale della collaborazione di un team di consulenti esterni. Accedervi è semplice: collegandosi al sito www.rimborsoviaggi.com, il viaggiatore/turista, utilizzando gli specifici moduli di consulenza gratuita riportati nelle pagine del sito, descrive i danni/disagi subiti durante il viaggio, permettendo ai consulenti di valutare il...

"ESTATE" con la partecipazione amichevole di MARIO BIONDI, il singolo riarrangiato da FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali

“ESTATE” con la partecipazione amichevole di MARIO BIONDI, il singolo riarrangiato da FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali (NEWTEAMMUSIC/BELIEVE).  Il brano anticipa l’uscita del nuovo album di Franco Micalizzi “Travolto dall’irresistibile richiamo degli intrepidi anni ’60 in una notte d’estate”.“Il lungo titolo di questo album è (continua)

"Dile" è il nuovo singolo di Estoy Pocho

La giovane promessa dell’urban latin italiano Estoy Pocho, dopo il debutto nel 2019 con “Senza Te” ed il successo di “Otra Noche” (2021), torna nei digital store con “Dile” (No Limit Group), il suo nuovo singolo.Il brano, prodotto dall’estro creativo del celebre ed ormai fidato producer Dany De Santis, segue la scia emozionale delle precedenti release, avvolgendo l’ascoltatore in un abbraccio musi (continua)

-Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo) Nel mondo, secondo l’UNICEF, le persone con disabilità sfiorano il numero di un miliardo e di queste circa 240 milioni sono bambini e adolescenti con crescente svantaggio rispetto ai coetanei non disabili. In Italia, dati Istat 2019, le persone con disabilità sono 3 milioni e 150mila ( (continua)

“Vivere e morire in trincea”, ecco il nuovo libro di Marcello Caremani

“Vivere e morire in trincea”. Questo è il titolo del nuovo libro di Marcello Caremani che, insieme al figlio Francesco, ha condotto un’indagine volta a portare alla luce le difficoltà e le sofferenze vissute dai soldati nelle trincee durante la Prima guerra mondiale, nella quale contrassero molte malattie, alcune conosciute e altre mai viste. Il saggio, edito da Arancia Publishing (marchio d (continua)

La Sgrevi premiata tra le eccellenze del panorama edile italiano

La Sgrevi premiata tra le eccellenze del panorama edile italiano. L’azienda aretina è stata scelta tra le realtà meritevoli di ricevere lo Store Innovation Award che, giunto alla sesta edizione, rappresenta il più importante riconoscimento nazionale assegnato ai rivenditori di materiali, sistemi, finiture e accessori per l’edilizia, l’architettura e la casa. Questo premio impreziosisce un momento (continua)