Home > Keyword : riparazione condizionatori Da cliccata 28 volte

Assistenza condizionatori direttamente a domicilio

Quando si sceglie un'azienda che effettua assistenza condizionatori dovete sapere che è buona norma verificare che l'azienda proponga i seguenti servizi:   Assistenza condizionatori manutenzione condizionatori riparazione condizionatori pulizia filtri condizionatori ricarica gas condizionatori assistenza condizionatori a domicilio Fare la scelta giusta significa evitare inutili problemi futuri, significa anche scegliere un personale qualificato come assistenza condizionatori Daikin Firenze. La manutenzione del condizionatore è...

Pag: [1]

Risposte alla Droga on-line

Una possibilità di parlare con la gente del problema droga Le difficoltà sono infinite nell’affrontare il problema droga, sia per chi vuole aiutare sia per chi ne vorrebbe uscire ma non sa da che parte iniziare. Di parole son state dette tante, ora parliamo di fatti e testimonianze: “Studiando e applicando il corso Risposte alla Droga on-line, ho avuto due grand (continua)

Come crescere un bambino sano e felice

Potete ricevere aiuto con il corso gratuito online “Bambini” di L. Ron Hubbard Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Abbastanza regolarmente, nelle scuole troviamo un sacco di diffi (continua)

Parliamo di matrimonio: Una tra le più intime relazioni personali.

Corso gratuito on line per costruire una relazione duratura e felice. Ma se la famiglia è ancora un sogno, perché la stiamo distruggendo? Leggiamo costantemente notizie che ci parlano di litigi, divorzi, tradimenti, femminicidi, e continui disaccordi nelle coppie. Ma sembra che ne la ricchezza o la povertà, ne l’età o il sesso, ne la cultura o l’ (continua)

5^Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone “La forza dei sentimenti” . Scadenza bando il 25 Gennaio 2020

5^Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone  “La forza dei sentimenti” . Scadenza bando il 25 Gennaio 2020
L’Associazione culturale e teatrale “Luce dell’Arte” di Roma indice la 5^ Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone “La forza dei sentimenti”, dando l’opportunità a ciascun autore di sviluppare un’opera in cui si trattino le tematiche più svariate, dall’amore all’amicizia, dall’affetto all’ (continua)