Home > Keyword : ripulire cliccata 109 volte

Marotta: ripulire le aree verdi per festeggiare la giornata Giornata Europea dei Parchi

Marotta: ripulire le aree verdi per festeggiare la giornata Giornata Europea dei Parchi
Si è volta nella giornata di ieri, l’iniziativa dei volontari di Scientology a sostegno dell’ambiente e dell’impresa della Federazione Europea dei Parchi per ricordare il giorno in cui, nell'anno 1909, venne istituito in Svezia il primo parco europeo. 40 kg di spazzatura trappata al verde pubblico Si è volta nella giornata di ieri, l’iniziativa dei volontari di Scientology a sostegno dell’ambiente e dell’impresa della Federazione Europea dei Parchi per ricordare il giorno in cui, nell'anno 1909, venne istituito in Svezia il primo parco europeo. In Italia la data del 24 maggio prevede molte iniziative con programmi di incontri, escursioni, mostre ed attività ambientali. In quest’occasione i volontari hanno voluto dare il loro messaggio con un’iniziativa rivolta alla cura del verde cittadino, durante il quale hanno raccolto più di 4...

Marotta | Giornata europea dei parchi | umanitario | ripulire |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Speed Date Online, la rivoluzione è appena iniziata

Speed Date Online, la rivoluzione è appena iniziata
Cosa ci ha portato questo periodo burrascoso che ancora stiamo attraversando? Una bella sorpresa: gli Speed Date Online. Nell’era delle App, Tinder, Badoo, Lovoo spopolano tra i Single ma si rivelano ben presto per quello che sono: semplici applicazioni per fare del sesso occasionale più che App per conoscere nuove persone realmente intenzionate a costruire qualcosa per il futuro. Il lockdown ci ha mostrato come la tecnologia possa essere nostra amica e, in questo periodo, abbiamo dovuto necessariamente cambiare le nostre abitudini. Cosa ci ha portato questo periodo burrascoso che ancora stiamo attraversando? Una bella sorpresa: gli Speed Date Online. Nell’era delle App, Tinder, Badoo, Lovoo spopolano tra i Single ma si rivelano ben presto per quello che sono: semplici applicazioni per fare del sesso occasionale più che App per conoscere nuove persone realmente intenzionate a costruire qualcosa per il futuro. Il lo (continua)

-Mariglianella La partecipazione al Tavolo dei Sindaci dell’Area Nolana. Verso la bonifica del sito Agrimonda.

-Mariglianella La partecipazione al Tavolo dei Sindaci dell’Area Nolana. Verso la bonifica del sito Agrimonda.
Mariglianella La partecipazione al Tavolo dei Sindaci dell’Area Nolana. Verso la bonifica del sito Agrimonda. Il Sindaco di Mariglianella, Dott. Arcangelo Russo, fa sapere che nella giornata di lunedì 24 gennaio 2022 c’è stata una proficua riunione, sul tema della bonifica e manutenzione dei Regi Lagni e dell’ambiente territoriale, del “Tavolo dei Sindaci dell’Area Nolana” presieduto dal (continua)


Lavdije Claudia Musaj e Simona Puttolu: le tutor di Sanremo

Lavdije Claudia Musaj e Simona Puttolu: le tutor di Sanremo
Sanremo 25 gennaio – Una settimana al via della 72esima edizione del Festival di Sanremo. Sanremo 25 gennaio – Una settimana al via della 72esima edizione del Festival di Sanremo. Martedí 1 Febbraio (ore 16) presso il Grand Hotel Des Anglais si svolgerà il taglio del nastro per la Somnia Aura spa la nuova Area Benessere di Sanremo targata Dream Massage® . Una luxury spa magica, sviluppata su 1000 mq, dove attori, cantanti e personaggi dello spettacolo potranno vivere momen (continua)

“A STRETTA DISTANZA”, IL NUOVO SINGOLO DELLA GIOVANE CANTANTE ANI DISHA

“A STRETTA DISTANZA”, IL NUOVO SINGOLO DELLA GIOVANE CANTANTE ANI DISHA
Esce “A Stretta Distanza”, il nuovo singolo della giovane cantante Ani Disha.Il brano che racconta come due persone possano sentirsi tanto vicine e legate nonostante la distanza e l’impossibilità di abbracciarsi o avere un contatto. La canzone immagina l’incontro effettivo con la persona desiderata.Gli ascoltatori potranno immedesimarsi in questo racconto proprio perchè l’idea è stata qu (continua)

Con "Prefissi e Suffissi" è facile capire l'italiano. Intervista a Enzo Carro

L'importanza del comprendere, memorizzare, riconoscere e dedurre facilmente le parole della nostra lingua Enzo Carro è un artista poliedrico  che si è cimentato in tipi di spettacolo molto differenti tra loro:varietà, recital, commedia musicale, concerto, operetta, coro lirico e cabaret. Oltre a ciò, si è cimentato anche come scrittore nelle più svariate forme:saggi, canzoni, poesie, novelle, teatro, programmi radio/televisivi e sceneggiature cinematografiche.Da sempre appassionato e ricercatore (continua)