Home > Keyword : riscossione cliccata 38 volte

recupero crediti stragiudiziale

Agenzia Riscossioni Esattoria : l’innovazione e l’efficienza distinguono un Leader da un seguace Agenzia Riscossioni Esattoria : l’innovazione e l’efficienza distinguono un Leader da un seguaceAgenzia Riscossioni Esattoria specializzata nella gestione del contenzioso, opera sull'intero territorio nazionale gestendo anche la fase di contatto e trattativa con i clienti delle mandanti, ovvero con gli utenti di un pubblico servizio, allo scopo di individuare, ove possibile, soluzioni di definizione stragiudiziale più rapide e meno costose. Agenzia Riscossioni Esattoria si propone alla propria clientela istituzionale e in generale al mercato, per la gestione su mandato di crediti anche...

recupero crediti | esazione | cessione prosoluto | prosoluto | gestione crediti | esattoria | riscossione |

Le informazioni fornite dai test sierologici sono un potenziale ancora poco sfruttato

27 Ottobre 2021 - In queste settimane si parla diffusamente della terza dose di vaccino contro il Covid 19, di green pass con scadenza temporale dopo il ciclo vaccinale e di tamponi ravvicinati per i soggetti che hanno deciso di non vaccinarsi. 27 Ottobre 2021 - In queste settimane si parla diffusamente della terza dose di vaccino contro il Covid 19, di green pass con scadenza temporale dopo il ciclo vaccinale e di tamponi ravvicinati per i soggetti che hanno deciso di non vaccinarsi. Siamo ancora in attesa di studi ed evidenze che indichino la durata della protezione in base all’immunità cellulare e degli anticorpi, per cui l’invito è q (continua)

Data culture e Business Intelligence

La data culture e il culture change sono indispensabili per un sistema di Business Intelligence che funzioni in azienda. Abbiamo già spiegato come la Business Intelligence sia nata per far sì che l’IT supporti il business nel prendere le corrette decisioni basandosi sulle inconfutabili evidenze fornite dai dati, e non più sull’esperienza maturata dal singolo utente. Questa collaborazione fra IT e business ha attraversato varie fasi storiche – alcune tecnologiche, altre organizzative – ed ogni fase ha portato all’evo (continua)

-Mariglianella: Il Sindaco Russo ha emesso l’ordinanza sulla raccolta delle noci e nocciole.

Mariglianella: Il Sindaco Russo ha emesso l’ordinanza sulla raccolta delle noci e nocciole.  Come ogni anno, tra i mesi di settembre e novembre avviene la raccolta delle noci e delle nocciole e per regolamentarla, dal Comune di Mariglianella, il Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, ha emesso un’apposita ordinanza atta a prevenire e scongiurare situazioni di rischio e/o pericolo per la salute (continua)

Fam - Desenzano (BS): tanti eventi tra musica, cibo e drink tra ottobre e novembre 2021

Fam, a Desenzano (BS) in zona Spiaggia D'Oro, è ormai da tempo uno degli luoghi di ritrovo di riferimento sul Garda. E' il locale perfetto per chi ha voglia di passare una serata speciale con gli amici o in coppia, nello scenario mozzafiato che qui il lago sa offrire. Fam sta per Family e prende vita mettendo insieme un grande ristorante con terrazza per pranzi e cene vista lago, un rilassant (continua)

PEQUOD ACOUSTICS, il sound di #SAVE THE NIGHT by JÄGERMUSIC LAB 2021