Home > Keyword : riserva naturale cliccata 323 volte

Gli aironi Rossi entrano nelle valli del Mincio:Marco Carra relatore del provvedimento

Gli aironi Rossi entrano nelle valli del Mincio:Marco Carra relatore del provvedimento
 È stata approvata in commissione Agricoltura la modifica della delimitazione e del regime di tutela della Riserva naturale regionale Valli del Mincio. Le novità sono legate al fatto che mentre l'isola dell'Airone Rosso entrerà ufficialmente a far parte dell'area tutelata, la pista di collaudo dei mezzi militari della Marconi spa ne uscirà. "Dopo aver ascoltato tutte le parti in causa, la Commissione ha votato a favore della proposta presentata dal Parco del Mincio, già approvata dalla Giunta", fa sapere Marco Carra, relatore del provvedi...

Parco del Mincio | valli del Mincio | riserva naturale | isola airone rosso | Marco Carra |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

- Italia: La “Legge 150” compie 20 anni. Un ricordo da Brusciano. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Italia: La “Legge 150” compie 20 anni. Un ricordo da Brusciano. (Scritto da Antonio Castaldo)
Italia: La “Legge 150” compie 20 anni. Un ricordo da Brusciano. (Scritto da Antonio Castaldo)Venti anni fa, il Parlamento Italiano varava la Legge n. 150 del 7 giugno 2000 dedicata alla “Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni”, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 136 del 13 giugno 2000. Nelle amministrazioni pubbliche si avvia (continua)

DIVENTARE STUDENTI COMPETENTI.

DIVENTARE STUDENTI COMPETENTI.
Ti piacerebbe poter studiare senza sforzo, mettendo in pratica subito ciò che hai imparato? Ti piacerebbe poter studiare senza sforzo, mettendo in pratica subito ciò che hai imparato?Al giorno d’oggi ci sono persone che, quando finiscono la scuola, non sono neanche capaci di leggere o scrivere a un livello adeguato per mantenere un lavoro o affrontare la vita con successo. E’ un problema enorme. Non è che sia impossibile imparare le materie di studio; il fatto è che a scuola non insegnan (continua)


AIUTA AD AVER CURA DEL PIANETA CON LA VIA DELLA FELICITÀ

AIUTA AD AVER CURA DEL PIANETA CON LA VIA DELLA FELICITÀ
Giornata mondiale dell’ambiente Giornata mondiale dell’ambienteAlcune riflessioni e consigli tratti dalla guida al buon senso La via della felicità, scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard agli inizi degli anni 80’. L’idea che ognuno di noi possieda una parte del pianeta e che possa e debba aiutare a prendersene cura, può sembrare esagerata e, a qualcuno, piuttosto irreale. Ma al giorno d’oggi ciò che accade dall’altra parte (continua)

La Verità Sulla Droga!

La Verità Sulla Droga!
La Verità sulla Droga è una serie di informazioni vere sulle droghe più comunemente abusate La Verità sulla Droga è una serie di informazioni vere sulle droghe più comunemente abusate.Questo sito, noalladroga.it, contiene il testo completo di questi tredici opuscoli illustrati che sono stati appositamente scritti per i giovani adolescenti, ma contengono fatti che anche gli adulti hanno bisogno di conoscere.È scritto in un linguaggio semplice, facile da capire, ed è disponibile in 22 ling (continua)

PREVENZIONE, PREVENZIONE, PREVENZIONE!

PREVENZIONE, PREVENZIONE, PREVENZIONE!
COMPRENDERE COME L’ALCOL INFLUISCE SUL CORPO… E LA DIPENDENZA CHE CREA COMPRENDERE COME L’ALCOL INFLUISCE SUL CORPO… E LA DIPENDENZA CHE CREAL’alcol viene assorbito nel sistema circolatorio attraverso dei piccoli vasi sanguigni nelle pareti dello stomaco e dell’intestino tenue. Entro pochi minuti dall’assunzione di alcol, viaggia dallo stomaco al cervello, dove produce velocemente i suoi effetti, rallentando l’azione delle cellule nervose.Approssimativamente il 20% d (continua)