Home > Keyword : risparmio per le chiamate cliccata 564 volte

Nuova versione iOS e Android per Watsy: l’app VoIP gratuita che si autoricarica il conto telefonico

Watsy, l’app per le chiamate in VoIP, nata dall’esperienza di WatsON, Società di Information & Communication Technology, che opera nella progettazione e nello sviluppo di sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, è ora disponibile gratuitamente nella nuova versione per iOS e Android. Si tratta di una App VoIP che consente di chiamare, in WiFi o in 3G, gratuitamente tutti gli utenti Watsy e, a tariffe vantaggiose, i numeri fissi e mobili, nazionali e internazionali. In più per ricaricare gratis il conto Watsy basta i...

app | ios | android | voip | autoricarica | chiamate gratis | watsy | numero geografico | ricezione chiamate | risparmio per le chiamate |

Adjola Bahaj in partenza da Varese per Sanremo grazie al Dream Massage ®

Varese, 19 gennaio – E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per Sanremo 2022. Tra poco più di due settimane la città dei fiori si trasformerà nel centro culturale e sociale della nostra Nazione. Qui prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff  Dream Massage® (tecnica di massaggio certificata) diretto dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama (continua)

Rc auto: in Lombardia aumenti in arrivo per 141.000 automobilisti

Brutte notizie circa 141.000 automobilisti lombardi; tanti sono gli assicurati che, secondo l’osservatorio di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2021, vedranno peggiorare quest’anno la propria classe di merito e, di conseguenza, aumentare il costo dell’RC auto. Se in base all’analisi del comparatore – realizzata su un campione di oltre 114mila preventivi racco (continua)

Online il videoclip ufficiale di "Ero Solo Un Bambino" di Marco Galimberti

Online il videoclip ufficiale di
Dopo l’uscita in streaming e download, arriva online il videoclip ufficiale di “Ero solo un bambino”, nuovo singolo del cantautore di Ornago (MB) Marco Galimberti. Online su YouTube il videoclip ufficiale diEro solo un bambinoil nuovo singolo del cantautore brianzolo Marco GalimbertiGuarda ora su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=y5vC4bN3NcA  Dopo l’uscita in streaming e download, arriva online il videoclip ufficiale di “Ero solo un bambino”, nuovo singolo del cantautore di Ornago (MB) Marco Galimberti.Il video l’artista come protagonista che ac (continua)

Sandro Murru Kortezman: "Power", prodotta assieme a Mitch B., ai vertici di Beatport

Sandro Murru Kortezman:
 "Power", il nuovo singolo del dj producer sardo Sandro Murru Kortezman, hit dance prodotta con Mitch B., sta davvero raggiungendo risultati importanti. Dopo aver superato in poche ore i 50.000 ascolti su Spotify in diverse importanti playlist,  è ai vertici delle chart di riferimento di Beatport, il sito più amato dai dj di tutto il mondo. "Oggi 18 gennaio 2022 si trova alla posizione n (continua)

Rc auto: in Calabria aumenti in arrivo per 14.000 automobilisti

Brutte notizie per più di 14.000 automobilisti calabresi; tanti sono gli assicurati che, secondo l’osservatorio di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2021, vedranno peggiorare quest’anno la propria classe di merito e, di conseguenza, aumentare il costo dell’RC auto. Se in base all’analisi del comparatore – realizzata su un campione di oltre 13mila preventivi raccolti (continua)