Home > Keyword : ristopi�� lombardia cliccata 2 volte

#LeCoseCheNonDico Fuori il videoclip di ISOLAMENTO FIDUCIARIO (Beng! Dischi 2022)

ISOLAMENTO FIDUCIARIO il primo singolo di Francesca Carboni, in arte #LeCoseCheNonDico, nato dalla collaborazione con Beng! Dischi. Il singolo dalle sonorit elettro-pop che si fondono con il cantautorato e lindie-pop italiano uscito il 14 dicembre 2021 raggiungendo quasi i 12.000 streaming su Spotify in poco pi di 14 giorni.  inoltre entrato (continua)

LAnnuale Internazionale Apollo dionisiaco invita poeti e artisti alla Biblioteca Nazionale Centrale di Roma

Opere in poesia e opere darte visiva, in pittura, scultura, grafica e fotografia, a tema libero, di autori e artisti di ogni et, libera formazione e nazionalit, sono attese entro il 3 giugno 2022 via e-mail. L'Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, per la significazione del linguaggio poetico e artistico, in convenzione formativa con lUniversit degli Studi di Roma Tre, accreditata dalla Regione Lazio, iscritta allalbo di Roma Capitale, del Comune della Citt dArte Canale Monterano e promossa dallIstituto Italiano di Cultura di New York, bandisce il Premio Internazionale di Poesia e Arte Contemporanea Apollo dionisiaco, IX Edizione Roma 2022, senza scopo di lucro. Opere in poesia e opere darte visiva, in pittura, scultura, grafica e fotografia, a tema libero, di autori e artisti di ogni et, libera formazione e nazionalit, sono attese entro il 3 giugno 2022 via e-mail. L'Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, per la significazione del linguaggio poetico e artistico, in convenzione formativa con lUniversit degli (continua)

Palinsesto settimanale per il canale YouTube "Mark on the News": analisi, commenti e news report

Palinsesto settimanale per il canale YouTube

Il canale YouTube "Mark on the News" intensifica le pubblicazioni con editoriali su economia, innovazione, imprese, digital transformation, comunicazione, giornalismo e cultura.

Dall’inizio del 2022, il canale YouTube “Mark on the News”, curato direttamente dal giornalista Marco Mancinelli, intensifica le proprie pubblicazioni strutturando un palinsesto con cadenza settimanale. L’iniziativa trae origine dalle cospicue visualizzazioni dei video in questione ottenute sul social network professionale Linkedin, i cui numeri in costante cresci (continua)

Formazione professionale su Microsoft SQL Server

Imparare a mantenere in piena efficienza SQL Server grazie al metodo Training on the Job. Le infrastrutture informative aziendali vengono ormai utilizzate in qualsiasi fase delle attivit, dalla progettazione dei prodotti allassistenza clienti. Gestionali, software e applicazioni sfruttano i database per memorizzare le informazioni, perci fondamentale saperli utilizzare in modo corretto ed effettuare una manutenzione efficace.Spesso chi fornisce ed installa prog (continua)

ARZANO (NA): ENEL X IL NUOVO GESTORE DELLILLUMINAZIONE PUBBLICA