Home > Keyword : risultati Brixia Meeting 2015 cliccata 330 volte

atleticanotizie-Brixia Meeting 2015: ecco il programma gare del 23 e 24 maggio 2015

atleticanotizie: Sabato 23 e Domenica 24 Maggio Bressanone ospita la 33° edizione del Brixia Meeting tradizionale gara giovanile per regioni a squadre. Le novità del 2015 sono rappresentate dalla presenza nel programma gare che trovate di seguito, delle competizioni dedicate agli under 20 e under 23 che gareggeranno individualmente. Programma gare: Nel 2015, alla 33° edizione del Brixia Meeting per allievi/e, sono in programma le seguenti gare: Allievi Allieve 100m 100m 200m 200m 400m 400m 800m 800m 1500m 1500m 2000st 2000st 110Hs 100Hs 400Hs 400Hs Salto in alto Salto in alt...

Il programma Gare del Brixia Meeting 2015 | risultati Brixia Meeting 2015 | Brixia meeting 2015 | atleticanews | notizie atletica 20 maggio 2015 |

Pag: [1]

Additivi, a Bergamo si sperimenta il Gipave: la soddisfazione di Vito Gamberale

Vito Gamberale illustra le funzionalità del Gipave, l'additivo supermodificante a base di grafene, brevettato da Iterchimica, azienda bergamasca che guida dal 2015 nel ruolo di Presidente. Iterchimica: il valore innovativo del Gipave nelle parole del Presidente Vito Gamberale Una "innovazione straordinaria nel campo degli additivi per asfalti che ci permette di immaginare un futuro (continua)

David Barzazi incentiva le rinnovabili nella lotta al surriscaldamento globale

Prendendo a prestito i numeri circolati recentemente sul clima italiano, David Barzazi ha rinnovato l'impegno in favoredella sensibilizzazione alle conseguenze potenzialmente molto dannose dell'inquinamento da fonti non rinnovabili. David Barzazi: gli ultimi preoccupanti dati sul clima I cambiamenti climatici sono una tra le sfide più grandi che attendono il mondo globalizzato nel corso di qu (continua)

Aggiornamenti in ambito cyber security: il commento dello Studio di Andrea Mascetti

Il legale Boscarini, dello Studio di Andrea Mascetti, illustra le disposizioni contenute nel Decreto legge n. 105, approvato il 21 settembre 2019, con cui il Governo italiano ha affrontato il tema urgente della cyber security nazionale. L'Avv. Boscarini (Studio di Andrea Mascetti) spiega le direttive incluse nel D.L. 105/2019 L'avvocato Boscarini, esercitante presso lo Studio Legale di Andrea (continua)

Ambiente di lavoro e produttività: come organizzare l’ufficio per lavorare meglio

Il team di A&B Business Center, società con esperienza trentennale che fornisce spazi per business a Milano e Lugano, spiega come l’ambiente di lavoro può influenzare le performance alla scrivania Milano, Novembre 2019 – Sentirsi bene nel luogo di lavoro significa essere nelle condizioni per fare del proprio meglio e, di conseguenza, aumentare la produttivit&a (continua)

CONGRESSO NAZIONALE AIS: VERONA CAPITALE DELLA SOMMELLERIE ITALIANA

Dal 22 al 24 novembre 2019 la 53° edizione del Congresso Nazionale AIS, che porterà nella città scaligera tour guidati, banchi d’assaggio e laboratori dedicati al mondo del vino e dell'enoturismo   Tutto pronto a Verona per il fine settimana dedicato alla sommellerie. Da venerdì 22 a domenica 24 novembre 2019 la città scaligera ospiterà il (continua)