Home > Keyword : risultati meeting di Huelva 2 cliccata 384 volte

ATLETICANOTIZIE:Risultati Meeting di Huelva(SPAGNA), bene Diego Marani nei 200 metri che chiude in 20.70

atleticanotizie: Ieri sera a Huelva (Spagna), nella decima edizione del meeting Iberoamericano si è messo in luce Diego Marani (Fiamme Gialle) che ha vinto i 200 metri in 20.70 (vento -0.6), confermandosi nel ruolo di sprinter più continuo tra gli azzurri in questa prima parte di stagione. Il crono realizzato sulla pista della città spagnola non migliora lo stagionale del mantovano, il 20.65 realizzato a Orvieto il primo giugno (quattordicesimo crono europeo 2014), ma è un segnale abbastanza chiaro della maturazione internazionale dell’allievo di Giovanni Grazioli. Per Marani, quest’anno, in q...

atleticanotizie myblog it | Diego Marani | Eleonora Berlanda | fidal | notizie di atletica | Patrick Nesti | risultati meeting di Huelva 2014 | siti di atletica |

Pag: [1]

Fortinet Secure SD-WAN, scelta da oltre 21.000 clienti in tutto il mondo, supporta le aziende con più di 100.000 siti

L’approccio security-driven networking di Fortinet all’SD-WAN mette al primo posto il supporto alla trasformazione WAN Edge Milano, 20 gennaio 2020 - Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader mondiale nelle soluzioni di cyber sicurezza integrate e automatizzate, annuncia l’adozione a livello globale di Fortinet Secure SD-WAN  da parte di oltre 21.000 aziende clienti opera (continua)

Per la prima volta in Italia il metodo “Artista e Contento” ©

L’innovativo percorso di crescita e miglioramento personale rivolto ad artisti e creativi presentato dall’Attore e  Life Coach Simone Leonardi.     “Artista e Contento”: è questo il nome del metodo creato e proposto in esclusiva per la prima volta in Italia da Simone Leonardi. Un metodo mirato all’individuazione e all’allenamento d (continua)

L’ANTEPRIMA DEL CHIARETTO DIVENTA INTERNAZIONALE: INSIEME AL VINO ROSA DI BARDOLINO E DELLA VALTÈNESI ANCHE I FRANCESI DEL TAVEL

Alla Dogana Veneta di Lazise (Verona) l’8 e il 9 marzo la dodicesima edizione della rassegna Il grande evento dedicato al vino rosa gardesano sta per tornare: domenica 8 e lunedì 9 marzo la Dogana Veneta di Lazise (Verona) ospiterà la dodicesima edizione de L’Anteprima del Chiaretto. In degustazione ci sarà l’ann (continua)

SALVO MANCUSO UNA NUOVA PROMESSA DELLA MUSICA LEGGERA ITALIANA

Salvo Mancuso nasce sotto il segno dell'Ariete il 23 manzo 1987, a Palermo. Cantautore italiano tenace e determinato con un sorriso coinvolgente, legato al bel canto ma con la modernità del suo tempo nel testo e negli arrangiamenti. Inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica fin da adolescente, quando si accorge di avere un talento naturale. Ama emozionarsi quando canta e racconta (continua)