Home > Keyword : rivenditori Allnet Italia cliccata 496 volte

Allnet.Italia e AVM: consolidamento di una partnership di successo

Le due aziende, punto di riferimento per il mercato delle telecomunicazioni e del networking in Italia, estendono la propria partnership siglando un contratto diretto per la distribuzione dei dispositivi firmati AVM sul territorio nazionale. Molteplici i benefici per rivenditori e clienti.   Berlino / Bologna - Allnet.Italia, distributore specializzato in soluzioni informatiche innovative e AVM, produttore dei pluripremiati FRITZ!Box, dispositivi all-in-one sviluppati in Germania e ideali per una fruizione a 360° della connettività internet, della fonia (tradi...

Allnet Italia | AVM | distribuzione AVM | FRITZ!Box | FRITZ!OS | partnership | rivenditori Allnet Italia | servizi a valore aggiunto | Smart City Exhibition | valore aggiunto | VoiP per PMI |

Omicron è la nuova occasione di guadagno per i farmaceutici con le azioni in borsa

Omicron è la nuova occasione di guadagno per i farmaceutici  con le azioni in borsa
Le farmaceutiche cavalcano l'onda della pandemia con azioni in borsa che decollano. Da inizio pandemia l'economia mondiale ha subito un crollo quasi in tutti i settori, ma per alcuni di essi invece è stata una grande fonte di guadagno.Oggi parleremo del primo settore che viene in mente: il settore farmaceutico.Con il lancio nel mercato di vaccini, produzione di test e farmaci; da Pfizer, BioNTech, Big Pharma e Moderna, fino ad AstraZeneca e Novavax, l'occasione per cavalcare l'on (continua)

Consulenza buste paga Roma Nord Studio Monaco Luca

Consulenza buste paga Roma Nord Studio Monaco Luca Elaborazione buste paga Roma Nord Lo Studio Monaco Luca eroga il servizio Consulenza buste paga Roma Nord Consulenza buste paga Roma NordConsulenza buste paga Roma Nord Studio Monaco LucaElaborazione buste paga Roma Nord |Lo Studio Monaco Luca eroga il servizio di Consulenza buste paga Roma NordUna volta ricevute da parte del cliente tutte le presenze dei dipendenti, i loro orari di entrata e uscita, le ferie, le malattie e così via lo Studio Monaco Luca potrà elaborare i cedolini.La busta paga indich (continua)

ANNUNCIATI I NOMI DEI SEMIFINALISTI DI
UNA VOCE PER SAN MARINO

ANNUNCIATI I NOMI DEI SEMIFINALISTI DI
UNA VOCE PER SAN MARINO
Ai cittadini sammarinesi è riservata una Semifinale, quella del 15 Febbraio 2022 c/o Teatro Titano e sono 6 Concorrenti, dei quali 3 andranno alla Finale Categoria Emergenti.Sono stati anche selezionati 60 artisti non sammarinesi (tra 585 iscritti provenienti da tutto il mondo) per che si esibiranno dal vivo (su base, c.d. half playback) che si esibiranno dal vivo in tre Semifinali di designazione (continua)

L’offerta di inizio 2022 di Immobiliare Cambio Casa: attività commerciale a Taranto zona Lama

Agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa: vendita attività commerciale di lavanderia avviata con macchinari di ultima generazione. Un’opportunità imperdibile per chi pensa di avviare un’attività commerciale a Taranto: si può descrivere in questo modo l’offerta di inizio anno di Cambio Casa, l’agenzia immobiliare a Taranto sempre attenta alle esigenze emergenti del mercato degli immobili. Partiamo anzitutto dal locale, di recentissima costruzione e situato al piano terra in una zona densamente popolata in via Carlo Mag (continua)

Alla scoperta di sé con il corso di formazione di Arezzo Psicosintesi

Un percorso per approfondire la conoscenza di sé stessi e per arrivare ad esprimere pienamente le proprie potenzialità. A proporlo è l’associazione Arezzo Psicosintesi che si appresta a dare il via al nuovo corso di formazione triennale che, rivolto a persone di ogni età, proporrà un viaggio alla scoperta del proprio mondo interiore e delle proprie funzioni psichiche. Gli incontri partiranno (continua)