Home > Keyword : rivenditori Allnet Italia cliccata 386 volte

Allnet.Italia e AVM: consolidamento di una partnership di successo

Le due aziende, punto di riferimento per il mercato delle telecomunicazioni e del networking in Italia, estendono la propria partnership siglando un contratto diretto per la distribuzione dei dispositivi firmati AVM sul territorio nazionale. Molteplici i benefici per rivenditori e clienti.   Berlino / Bologna - Allnet.Italia, distributore specializzato in soluzioni informatiche innovative e AVM, produttore dei pluripremiati FRITZ!Box, dispositivi all-in-one sviluppati in Germania e ideali per una fruizione a 360° della connettività internet, della fonia (tradi...

Allnet Italia | AVM | distribuzione AVM | FRITZ!Box | FRITZ!OS | partnership | rivenditori Allnet Italia | servizi a valore aggiunto | Smart City Exhibition | valore aggiunto | VoiP per PMI |

Pag: [1]

Superare un lutto non è facile se il lutto viene negato

Siamo nella fase 3 della più grande pandemia di questo secolo. Con se il Covid-19 ha fatto molte vittime e portato con se molti strascichi sulle persone che hanno lasciato le sale intensive degli ospedali. Traumi psicologici si riscontrano sulle persone che non hanno retto al lockdown e alla quarantena forzata. Molte di queste persone hanno paura ad uscire di nuovo, stanno (continua)

NUOVE AREE PEDONALI A PALERMO, LA CIDEC CHIEDE CHIARIMENTI SULLE DELIMITAZIONI : “FORTE IMPATTO SUL COMMERCIO"

NUOVE  AREE PEDONALI A PALERMO, LA CIDEC CHIEDE CHIARIMENTI SULLE  DELIMITAZIONI :  “FORTE IMPATTO SUL COMMERCIO
Pur manifestando apprezzamento in merito alle novità ormai prossime annunciate dal Comune in materia di mobilità urbana, l'organizzazione di categoria presieduta da Salvatore Bivona non concorda sulla pedonalizzazione di alcune zone “La CIDEC di Palermo è fortemente favorevole alla chiusura al traffico nelle borgate costiere ma esprime perplessità in merito alla pedonalizzazione che, secondo i piani del Comune, dovrebbe coinvolgere anche aree quali le piazze Principe di Camporeale, Leoni, Croci e Diodoro Siculo e il Villaggio Santa Rosalia” : con queste parole Salvatore Bivona, presidente provinciale dell’organizzazione (continua)

Carroattrezzi e Soccorso Stradale Nomentana: come funziona

Soccorrere un'auto non significa solamente trasferirla nella prima officina più vicina, significa anche preoccuparsi della mobilità delle persone e della loro potenziale impossibilità a raggiungere la loro destinazione: non dovrebbe, quindi, essere sottovalutato per nessun motivo. Un servizio di assistenza stradale pronto ed efficace è ciò di cui hai bisogno se hai problemi con l'auto, t (continua)

SCIENTOLOGY: I FONDAMENTI DEL PENSIERO

Descritto da L. Ron Hubbard come il Libro Uno di ScientologyDopo aver interamente unificato e organizzato sistematicamente Dianetics e Scientology, venne il perfezionamento dei loro principi fondamentali.Originariamente pubblicato come riassunto di Scientology perché fosse tradotto in lingue non anglosassoni, questo libro ha un valore inestimabile per lo studente (continua)

CONTINUARE A PREVENIRE IL RISCHIO DI CONTAGIO

opuscoli informativi per mantenersi in buona salutePer contribuire alla risoluzione dell’emergenza tuttora in corso, la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato tre opuscoli che sono stati resi disponibili in gran quantità anche a Milano. Posto in appositi contenitori da esposizione, questo materiale informativo viene offerto gratuitamente ai negozianti, alle far (continua)