Home > Keyword : roberta savona cliccata 173 volte

Roma al Gay Village: Caput Mundi Summer Edition

Roma al Gay Village:  Caput Mundi Summer Edition
 Dal 15 al 17 giugno 2018 a Roma, sono tre giorni di: ospiti internazionali, esibizioni burlesque, mercatino vintage e vendita ed expo di macchine d’epoca con Caput Mundi Summer Edition, per la prima volta ospite del Gay Village a Testaccio. “Caput Mundi Summer Edition”, manifestazione dal gusto retrò a cura di Albadoro Gala e Silvio Cossi / SDC Service, dedicata all’elegante arte dello streap-tease e della femminilità. Galleria Fotografica   Edition”, manifestazione dal gusto retrò a cura di Albadoro Gala e Silvio Cossi / S...

Pag: [1]

STASERA IN PRIMA SERATA SU RETE 4 DJ ANICETO OSPITE DI CHIAMBRETTI ALLA REPUBBLICA DELLE DONNE.

Stasera, su Rete 4 nel noto programma “La Repubblica delle Donne”, magistralmente condotto da Piero Chiambretti, ci sarà il DJ Aniceto ospite con il grado di opinionista. Aniceto disserterà sicuramente su argomenti di Cronaca e Gossip che il “Maestro” Chiambretti saprà mettere in palinsesto. In questo nuovo programma Chiambretti è ritornato il grande personaggio che l’ha sempre contraddistinto e (continua)

Annual Social Creative Awards: TwentyTwenty al primo posto nella categoria Best Fashion and Beauty Content 2019

La giuria non ha dubbi: la campagna #LashDay lascia tutti… a bocca aperta!     Milano, 26 febbraio 2020 – Lo scorso 21 febbraio, TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, ha fatto centro agli Annual Social Creative Awards aggiudicandosi il premio per il “Best Fashion and Beauty Content 2019” grazie alla campagna #LashDay realizz (continua)

LA VERITÀ SULLA DROGA NEL QUARTIERE DI VILLANOVA