Home > Keyword : robur cliccata 361 volte

DA REMMTOOLS E’ GIA’ NATALE: DA DOMANI 7 DICEMBRE PER 48 ORE PREZZI IMBATTIBILI SU PRODOTTI BOSCH

Pioggia di offerte da Remmtools, con il periodo natalizio arrivano le promozioni del marchio Bosch valide esclusivamente per una durata di 48 ore, la promozione inizierà da mezzanotte di domani, Venerdi 7 Dicembre per terminare a mezzanotte di Sabato 8 Dicembre.   Ed è proprio domani, il 7 Dicembre, a portare offerte strepitose anticipando il Natale, sul sito web di Remmtools sono i giorni dedicati alla promozione degli articoli Bosch, online a prezzi vantaggiosi e imbattibili.   Utensili, attrezzi, accessori, e promozioni abbinate a prezzi imbattibili, Remm...

utensileria | utensili | ferramenta | bosch | al-ko | robur | telwin | beta tools |

Pag: [1]

Quartu S.Elena: stanare gli spacciatori togliendo clienti

Non è certamente bello sottolineare il fatto che gli utenti che vanno dagli spacciatori a comprare le dosi siano chiamati “clienti”. Certamente non è comune in quanto quando si tratta la droga c'è di mezzo la salute e questa dovrebbe essere sempre tutelata. Ciò che determina un calo di salute (continua)

Riparte da Cagliari la prevenzione all'uso di droga

Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sono pronti ancora una volta ad iniziare la settimana con la prevenzione all'uso di droga. Per questo nella serata di lunedì 22 luglio, per le vie del centro di Cagliari distribuiranno centinaia di libretti informativi grazie ai quali i lettori pot (continua)

Il Poetto sarà un mare di Diritti Umani

La serata di lunedì 22 luglio, al Poetto di Cagliari, vedrà i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, impegnati nella divulgazione dei materiali informativi sui 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.           Pubblicato alla fi (continua)

CALICI DI STELLE 2019: A BREGANZE SI BRINDA CON I VINI DELLA DOC

Appuntamento venerdì 9 agosto dalle 19.00 in Piazza Mazzini a Breganze con i vini del Consorzio, specialità gastronomiche del territorio e visite guidate alla Torre Diedo   Breganze brinda alla notte di San Lorenzo. Venerdì 9 agosto 2019 in Piazza Mazzini a Breganze (Vicenza) torna Calici di Stelle, la manifestazione promossa a livello nazionale dal Movimento Turismo de (continua)

Il lunedì cagliaritano si tinge dei colori dei Diritti Umani

Il bello della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è che la sua bandiera è la bandiera di ogni paese del mondo e che i suoi colori politici sono quelli di ogni persona che abbia a cuore la società stessa. L'atteggiamento di chi li rispetta è quello di chi non considera le persone con un pu (continua)