Home > Keyword : roby daniele sais cliccata 124 volte

Roby Daniele Sais è il nuovo preparatore atletico di EM314

Il professionista torinese entra a far parte del team EM314 e sarà il preparatore atletico personale dell’atleta Emmanuele Macaluso È stata ufficializzata  in queste ore la collaborazione tra  EM314 e il preparatore sportivo Roby Daniele Sais.Sais prenderà in carico la programmazione e la supervisione della preparazione atletica del ciclista Emmanuele Macaluso in vista del suo rientro all’attività professionistica nella MTB (mountain bike) prevista per la stagione 2021.  Le dichiarazioni:“Sono felice di avere al mio fianco Roby in questa sfida – dichiara Emmanuele Macaluso, che continua – Il suo curriculum professionale è di altissimo livello. Il rapporto di amicizia che ci lega da anni renderà il no...

Ultimi giorni per partecipare a “Trova la Corea”, il concorso per gli instagrammer italiani dell’Istituto Culturale Coreano

Siamo circondati dalla Corea sotto forma di oggetti, alimenti e persone. Il concorso “Trova la Corea” dell’Istituto Culturale Coreano premia i post più creativi con buoni acquisto di Amazon Parte il concorso “Trova la Corea” dedicato a tutti gli ‘instagrammer' d’Italia. Dal 15 al 29 settembre sarà possibile partecipare pubblicando una fotografia sul proprio account Instagram che abbia come soggetto la “Corea”.  Obiettivo di questo concorso è far scoprire di quanta Corea siamo circondati. In Italia, negli ultimi anni, l’interesse per questo Paese asiatico è andato in crescen (continua)

"FANTASME" di Claudio Marrucci e Carmela Parissi (Fefè editore)

80 casi in tutt'Italia, tra i 10 e i 60 anni: serve, imperatrici, borghesi, brigantesse e partigiane, che bramano di comunicare con i viventi. Il libro Fantasme approfondisce le loro storie. Innocue o rancorose, sono anime che vagano in cerca di giustizia o attendono che il dolore per un amore spezzato si trasformi in gioia, legate al luogo (il castello, la città, il maniero, il palazzo, il borgo) dove hanno dimorato in vita e nel quale ritornano. 80 casi in tutt'Italia, tra i 10 e i 60 anni: serve, imperatrici, borghesi, brigantesse e partigiane, che bramano di comunicare con i viven (continua)

"FANTASME" di Claudio Marrucci e Carmela Parissi (Fefè editore)

Pietà per l’esistente. Satire e poesie censurabili di Paolo Pera

È disponibile in libreria e negli store online Pietà per l’esistente. Satire e poesie censurabili (Ensemble Edizioni) di Paolo Pera, una variegata raccolta di testi critici (sferzanti, seppur ironicamente) verso la contemporaneità̀ politica, religiosa, estetica e umana. L’io poetante è qui l’osservatore di un Occidente che ha smarrito gli argini logici, come pure il senso del (continua)

Il camper dei vaccini anti-Covid fa tappa alla Menci

Il camper dei vaccini anti-Covid arriva alla Menci. L’azienda castiglionese, leader in Italia per la produzione di semirimorchi, ospiterà la campagna che sta facendo tappa nei principali luoghi produttivi della Asl Toscana Sud Est con l’obiettivo di promuovere la sicurezza e la serenità sui posti di lavoro attraverso questa importante forma di prevenzione. L’appuntamento in Valdichiana è fiss (continua)