Home > Keyword : rogiosi cliccata 157 volte

Al Gambrinus di Piazza Trieste e Trento si legge: Sotto la pelle di Leucosia, romanzo di Marco Reginelli

È fissato per venerdì 13 aprile, alle ore 18:00, presso lo storico Gran Caffè Gambrinus in piazza Trieste e Trento n.2, l’appuntamento per la presentazione della novità targata Rogiosi editore, il romanzo Sotto la pelle di Leucosia di Marco Reginelli.   Con l’autore interverranno i giornalisti de Il Mattino Leandro Del Gaudio e Pietro Treccagnoli; modera l’editor Maria Rosaria Vado, mentre le letture saranno a cura dell’attore Fabrizio Nevola.   In un piccolo ...

libri | editoria | rogiosi editore | lettura | gambrinus | caffè | bar | venerdì | libro | letteratura | svago | tempo libero |

Presentazione del libro "Sette in un giorno" di don Alessandro Gargiulo, edito dalla Rogiosi Editore, lunedì 9 aprile 2018 alle ore 18 al Gran Caffè Gambrinus in Piazza Trieste e Trento

Presentazione del libro
 Si svolgerà lunedì 9 aprile, a partire dalle ore 18:00, negli storici locali del Gran Caffè Gambrinus in piazza Trieste e Trento, la presentazione della novità targata Rogiosi editore,Sette in un giorno, di padre Alessandro Gargiulo. Interverrà, insieme all’autore, il giornalista Massimo Milone, direttore di RAI Vaticano. A moderare sarà la giornalista Elena Scarici, mentre le letture saranno a cura di Francesca Morgante. Si può uscire di casa al mattino per mille motivi. Si può anche esserne espulsi da qualche debito di...

libri | libro | letteratura | rogiosi | rogiosi editore | edizioni | edizione | gambrinus | bar | caffè | piazza | scampia |

Arti e mestieri, progetto associazione nato 3 mesi fa da un'idea della Rogiosi Editore, presenta le nuove attività

Ha tre mesi di vita ma è già molto attiva sul territorio partenopeo: è l’Associazione Arti e Mestieri, nata nel dicembre 2017 da un’idea dell’imprenditore Rosario Bianco, patron di Rogiosi editore, del magistrato Catello Maresca, Sostituto Procuratore della Repubblica, e di Danilo Iervolino, con il supporto della Fondazione F.I.R.S.T. (Frontiere Internazionali di Ricerca Scientifica e Tecnologica). Ieri pomeriggio, presso il Teatro Politeama di Napoli, in via Monte di Dio n. 80, si è svolta una Conferenza stampa per fare il punto sulle attivit&agra...

arte | arti | mestieri | mestiere | passione | lavoro | ragazzi | giovani | patron | rogiosi | rogiosi editore | casa editrice |

Pag: [1]