Home > Keyword : rolex napoli cliccata 279 volte

Vuoi vendere il tuo Rolex? Ti serve un acquirente affidabile ma non solo

Una notizia di qualche anno fa riportava questo: Denunciate due persone di Pescara per truffa e falso. Si tratta di un uomo di 25 anni ed una donna di 24. La polizia ha ricevuto una denuncia da un cittadino di Corridonia che, dopo aver pubblicato un’inserzione su “Ebay”, per la  vendita di un orologio Rolex in oro al costo di 3.900 euro, è stato contattato via e-mail e telefonicamente da una ragazza con la quale si accordava per effettuare la vendita e la consegna con appuntamento presso la stazione ferroviaria di Civitanova Marche. Ve la faccio breve, &...

orologi lusso usati | acquisto orologi lusso usati | rolex napoli | vendita rolex usati |

Padova – tour informativo per scoprire l’applicabilità dei principi di Scientology alla vita.

Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00! Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00!Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano.Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scientology di Padova sono a disposizione di tutti coloro che desiderano (continua)

Natale, Diritti Umani e Beneficienza

Consegna di Beneficienza con i volontari di Gioventù per i Diritti Umani e dalla Chiesa di Scientology. Si è tenuta nei giorni scorsi la festa di beneficenza con la consegna dei doni raccolti dai volontari di Gioventù per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology di Padova.  “E’ ormai tradizione per noi celebrare il Natale all’insegna della beneficenza e del volontariato.” - ha detto Tiziana Bonazza della Chiesa di Scientology – “In questa serata, come da tradizione, osp (continua)

L’Osservatorio di Sigep in programma dal 22 al 26 gennaio 2022 all’ Expo di Italian Exhibition Group di Rimini, annuncia che per il Natale 2021, dal Canada al Quatar trionfa il PANETTONE