Home > Keyword : romawebfest cliccata 63 volte

I BRAND NELL’INTERNET AGE - SBBRUCE

Internet ha rivoluzionato molti aspetti della nostra vita quotidiana, tra questi troviamo un cambiamento nel modo in cui i brand si relazionano agli utenti/consumatori e viceversa. La comunicazione non avviene più in maniera esclusivamente lineare, dal brand al consumatore, ma in modo circolare attribuendo un ruolo attivo all'utente, che non è semplice consumatore passivo di prodotti. Egli, grazie ad Internet, è in grado di mandare un feedback all'Azienda circa la sue esperienza di fruizione, se ne è rimasto soddisfatto o meno. Questa è una potenzialit&agra...

brand | sbbruce | romawebfest | abbigliamento |

Pag: [1]

La Storia dei Diritti Umani - filmato offerto dalla Chiesa di Scientology

La Chiesa di Scientology di Milano, offre "La storia dei Diritti Umani", un breve filmato che definisce uno dei soggetti più malcompresi al mondo: i diritti umani. Il filmato è prodotto da United for Human Rights che unisce ed assiste individui, istruttori, organizzatori, enti governativi e non, nel mettere in atto la Dichiarazione (continua)

La Storia dei Diritti Umani - filmato offerto dalla Chiesa di Scientology

Raggiungere la PACE attraverso i Diritti Umani

Fin dalle sue prime ricerche sulla mente e sullo spirito umano l’autore, umanitario e Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, mise l’accento sul fatto che libertà e miglioramento spirituale sono mete irraggiungibili per coloro ai quali vengono negati i diritti umani più fondamentali. Per questa ragione, oltre al Credo, egli sc (continua)

Scientology: i Segni Caratteristici della Religione - di Frank K. Flinn

Che cos’è una religione? Come la riconosciamo, in modo oggettivo e soggettivo, quando ne incontriamo una? In questo lavoro del 1999, il professor Frank K. Flinnelenca tre elementi, o caratteristiche, della religione: credenze o dottrine sulla natura della vita, pratiche religiose, inclusi rituali e norme comportamentali, e vita comunitaria che si sviluppa (continua)

LA VIA DELLA FELICITA' DI L. RON HUBBARD

Le culture di tutte le epoche hanno sempre avuto un proprio codice morale che stabiliva, a grandi linee, un modo di comportarsi che tendesse all’accordo comune e alla sopravvivenza. Benché la maggior parte dei codici morali del passato possa non sembrare particolarmente adatta alla fine del ventesimo secolo, questi codici si addicevano perfettamente all (continua)