Home > Keyword : rosi abate cliccata 37 volte

La Pellicola d’Oro 2020. Premio alla carriera a Giovanna Ralli e Blasco Giurato

La Casa del Cinema di Roma – Premio alla carriera a Giovanna Ralli Premio Speciale per il cinema a Claudio Amendola Premio Speciale per la Serie Tv a Carolina Crescentini Premio alla carriera a Blasco Giurato LA PELLICOLA D’ORO 2020. PREMIO ALLA CARRIERA A GIOVANNA RALLI E A BLASCO GIURATO Martedì 28 luglio alle ore 21, presso il Teatro Ettore Scola de La Casa del Cinema di Roma, si terrà la X edizione del Premio de La Pellicola d’Oro che quest’anno ha come Media Partnership Rai Movie e il Patrocinio della RAI. Nonostante le restrizione del Covid-19, anche quest’anno, la più importante manifestazione dedicata agli artigiani del cinema, promossa ed organizzata dall’Associazione Culturale “Articolo 9 Cultura & Spettacolo” e dalla “Sas Cinema” di cui è Presidente lo scenografo e regista Enzo De Camillis (ideatore dell’evento), torna a premiare i suoi tecnici. Sarà una serata diversa dall’usuale ma unica e con una carica maggiore, condotta da Stefano Masciarelli affiancato dalla bellissima attrice Mavina Graziani. Insieme, annunceranno i candidati e né decreteranno i vincitori sia per la sezione cinema che per la fiction. Inoltre, sarà presente sul palco il musicista Diego Trivellini che suonerà colonne sonore di film.La manifestazione nasce e vuole sostenere i mestieri e l’artigianato del nostro cineaudiovisivo italiano che sono l’ossatura di un film. Oltre hai premi di rito, vengono riconosciute quelle società storich...

amendola | attori | Maura Carotti | roma | rosi abate | SUDEVENTISHOW | webtvstudios |

Apple iPhone 12 pro e Apple iPhone 12

iPhone 12,iPhone 12 Pro,iPhone 12 mini,iPhone 12 Pro MaxIl nuovo e ultimo iPhone con iOS 14.1, gratuito per tutte le reti del mondo e dotato di garanzia del produttoreApple iPhone 12Apple iPhone 12 ProApple iPhone 12 MiniApple iPhone 12 Pro MaxApple iPhone 11 Pro MaxApple iPhone 11 ProApple iPhone 11Apple iPhone XS MaxApple iPhone XSApple iPhone XApple iPhone SE 2020Per ulteriori informazioni e de (continua)

iPhone 12,iPhone 12 Pro,iPhone 12 mini,iPhone 12 Pro Max

È uscito il nuovo singolo di Blek intitolato Beatrice

BLEK - BEATRICEÈ uscito il nuovo singolo di Blek intitolato BeatriceLa grafica è stata ideata per rappresentare l’amore che c’è stato tra Beatrice e Dante nella Divina Commedia di Firenze, una lotta tra inferno e paradiso che ricrea Blek nella sua situazione attuale della vita, tra il male e il bene.Fuori ora su tutti i digital storeEmanuel Festuccia, in arte Blek, la più giovane promessa marchigi (continua)

La dolce proposta dell'Associazione Pasticceri Salernitani: la zeppola di San Giuseppe per festeggiare Ognissanti

La zeppola di San Giuseppe diventa il dolce di Ognissanti: questa la   nuova significativa iniziativa promossa dall’APS (Associazione Pasticceri Salernitani) volta a celebrare la ricorrenza religiosa  del 1 novembre confezionando la zeppola fritta e al forno con crema chantilly ed amarena e proponendone l’acquisto con un risvolto anche benefico.“Il lockdown della scorsa primavera - ha ri (continua)

Caffè KAMO al gusto di torrone per celebrare la festa di Ognissanti

Il caffè Kamo al gusto di torrone: un’originale versione di un caffè speciale, ideato per celebrare la festa di Ognissanti, inseguendo la tradizione dolciaria campana che privilegia il torrone nelle sue molteplici varianti quale delicatezza per eccellenza da degustare in occasione di questa importante ricorrenza religiosa. A creare la prelibata bevanda Giuseppe Paone, titolare dei coffee shop (continua)