Home > Keyword : round finanziario cliccata 289 volte

IL SUCCESSO DI HAPPY-CAR, MOTORE DI COMPARAZIONE PREZZI DI AUTO A NOLEGGIO PIÙ GRANDE IN EUROPA

·         HAPPY-CAR supera già a metà 2016 il numero di prenotazioni registrate durante tutto il 2015. ·         Più di 1.000 partner collaborano con la startup per garantire agli utenti fino al 60% di risparmio sull’autonoleggio. ·         Gli investitori rinnovano la loro fiducia nei confronti della giovane azienda investendo 2,6 milioni di euro nel terzo round di finanziamenti. Amburgo, 12 ottobre 2016 H...

autonoleggio | startup | portale online | comparazione prezzi | turismo | vacanze | investimenti | round finanziario |

Pag: [1]

Può un ROBOT prendere il tuo posto di lavoro?

Avete notato quanto velocemente invenzioni che apparivano surreali ora entrano nella nostra vita? Smartphone, Wi-Fi, aspirapolvere robot, droni, TV 3D, registratori di cassa self-service nei negozi. Un'enorme quantità di innovazioni high-tech che non ci sorprende più. Ora immaginate che un giorno il vostro posto di lavoro verrà occupato da un robot.Gli scrittori di fantascienza del secolo scorso c (continua)

La verità sull'ALCOL CHE COS’È L’ALCOL? L’alcol è una droga

È classificato come un sedativo, che significa che rallenta le funzioni vitali che risulta nel farfugliare, in movimenti instabili, percezioni disturbate ed un’incapacità a reagire velocemente. È classificato come un sedativo, che significa che rallenta le funzioni vitali che risulta nel farfugliare, in movimenti instabili, percezioni disturbate ed un’incapacità a reagire velocemente.Il modo in cui influenza la mente, viene meglio compreso come una droga che riduce la capacità di una persona di pensare razionalmente e distorce il suo giudizio.Sebbene sia classificato come sedativo, è la (continua)

Tutela dell’ambiente in azienda: la carriera di Claudio Bertini