Home > Keyword : rubini cliccata 505 volte

BRUSCIANO SABATO 10 SETTEMBRE ORE 18,30 PRESSO MONDADORI POINT IN VIA CUCCA PRESENTAZIONE DELL'ULTIMO LIBRO DI COSTANTINO RUBINI. (Articolo di Antonio Castaldo)

BRUSCIANO SABATO 10 SETTEMBRE ORE 18,30 PRESSO MONDADORI POINT IN VIA CUCCA PRESENTAZIONE DELL'ULTIMO LIBRO DI COSTANTINO RUBINI.  (Articolo di Antonio Castaldo)
In un mondo in cui tutto si mette su facebook ma ci si dimentica di chiamare i diretti interessati scopriamo che il nuovo libro del sacerdote partenopeo, Costantino Rubini, intitolato “Creazione, ultima frontiera”, edito da Bonfirraro, verrà presentato SABATO 10 SETTEMGRE  alle ore 18,30 e non Venerdì come anaramente verificato presso il Mondadori Point Edicolè di Via Cucca a Brusciano. Con l’autore parteciperanno all’incontro pubblico il titolare del Mondadori Point, Giuseppe Pellegrino, il sociologo e giornalista Antonio Castaldo ed il ...

Presentazione Libro di Costantino Rubini a Brusciano |

UOMO BIBIGI’, la parola d’ordine è innovazione

Un invito a nozze con Bibigì Convoliamo al nostro wedding time vivendo il sogno e il nostro progetto d’amore. La scelta delle fedi ci coinvolge con grande entusiasmo, e Bibigì da anni leader nella produzione dei grandi classici per gli sposi offre una gamma infinita di modelli, fedi in oro bianco, oro giallo, oro rosa, con e senza brillanti, un design che traccia un percorso tra tradizione e modernità, il fascino senza tempo dei gioielli Bibigì. Snake: il fascino e la magia del serpente simbolo di vita e di saggezza Un ornamento seduttivo che veste le nostr...

DA COME TRATTIAMO I BAMBINI DIPENDE IL FUTURO DELL'UOMO

Domenica 24 ottobre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “DA COME TRATTIAMO I BAMBINI DIPENDE IL FUTURO DELL'UOMO". Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni (continua)

Chef Express apre 4 locali nella nuova Food Hall di Napoli Centrale

- Chef Express (Gruppo Cremonini) ha aperto quattro locali di ristorazione all’interno della nuova grande Food Hall nella stazione di Napoli Centrale, inaugurata ufficialmente stamattina. I locali sono una steakhouse a marchio Roadhouse Restaurant, un ristorante McDonald’s, il fast casual Billy Tacos, ispirato alla cucina messicana, e lo storico brand napoletano di caffetteria “Il Vero Bar del Pro (continua)

"WAGAMAMA" - A Roma apre un ristorante Pan-Asiatico

– wagamama arriva per la prima volta a Roma, dove ad accogliere le specialità pan-asiatiche è il Parco Commerciale Da Vinci di Fiumicino, il più grande parco commerciale d'Italia. Le porte del nuovo ristorante si aprono domani: 410 mq a disposizione, di cui circa 95 dedicati al dehor, 210 posti a sedere (di cui 90 esterni) e 25 i dipendenti ad oggi impiegati.In un ambiente dal design caldo e accog (continua)

Paolo Menconi ci svela nel nuovo libro, le “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!”

Intervista a Paolo Menconi, sul suo nuovo libro: “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!” Disponibile su Amazon in 2 versioni: a Colori e in Bianco e Nero. Milano – 23 Ottobre 2021 - Buongiorno Paolo. Tu sei un manager nella vita ed il Presidente di IFO, un Osservatorio Internazionale, scrivi spesso pubblicazioni professionali e collabori con aziende in vari settori anche per la formazione oltre che con diverse Università internazionali. Perché scrivere un libro sulla Fidelizzazione dei Clienti? Paolo Menconi: 12 Strategie vincenti per Fidelizza (continua)

IDD, ancora incuria per le strade di Vicovaro

Ennesima denuncia dell'Italia dei Diritti in seguito alle continue segnalazioni da parte dei cittadini di Vicovaro al Responsabile in loco del movimento Giovanni Ziantoni sulla situazione di degrado che regna per le strade del paese; IDD chiede le dimissioni del Sindaco. Roma 23 ottobre 2021: Il movimento Italia dei Diritti presieduto dal noto giornalista romano Antonello De Pierro torna di nuovo a parlare di Vicovaro e lo fa attraverso il Segretario Provinciale Romano Carlo Spinelli anche responsabile nazionale per la Politica Interna che su segnalazione di alcuni cittadini arrivate al Responsabile in loco Giovanni Ziantoni fotografa, è propiro il caso di dire, l (continua)