Home > Keyword : südtirol dolomiti superbike cliccata 23 volte

Pag: [0]

"Baccal Fest" presso Daniele Gourmet ad Avellino in Viale Italia 233 Luned 8 Luglio alle ore 20.30

Nuova tappa per il Baccalà Fest che l’8 Luglio alle ore 20.30 approderà ad Avellino in casa di Giuseppe Maglione patron di Daniele Gourmet in Viale Italia, 233. L’evento è organizzato da La Buona Tavola Magazine in collaborazione con Dolciarte, BiancoBaccalà&n (continua)

Il premio per le tesi di laurea su salute, sicurezza e sostenibilit

Il premio per le tesi di laurea su salute, sicurezza e sostenibilità   Fino al 31 ottobre 2019 è possibile inviare gli elaborati per partecipare al premio 2019 indetto dalla Fondazione AiFOS per le migliori tesi di laurea su salute, sicurezza sul lavoro e sostenibilità.   Sono già oltre 50 gli elaborati ricevuti dall’organizzazione del “Premi (continua)

.Piazza pulita: informazione e prevenzione in occasione del 26 Giugno Giornata Mondiale contro labuso ed il traffico illecito di droga.

La Chiesa di Scientology di Roma e i volontari della Drug Free World Foundation (Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga) celebrano il 26 Giugno con importanti attivit di informazione e prevenzione. Con la Risoluzione 42/112 del 7 dicembre 1987, lAssemblea Generale ha scelto il 26 giugno per celebrare la Giornata internazionale contro labuso e il traffico illecito di droga, affermando la (continua)

ALLA RICERCA DEL DNA DI SCIENTOLOGY

Lo studio del prof. Aldo Natale Terrin nelle principali librerie E' recentemente uscito nelle principali librerie italiane il libro Scientology. Libert e immortalit, scritto da Aldo Natale Terrin, professore emerito dellIstituto di Liturgia Pastorale S. Giustina a Padova. 285 pagine, pubblicato dalla Editrice Morcelliana nella collana Scienze Umane, uno studio teologico approfondito, e (continua)

Case per investimento: Milano sorpassa Roma