Home > Keyword : südtirol cliccata 121 volte

Pag: [0]

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER LISTRUZIONE

I programmi di studio on-line di Giovent per i Diritti Umani e Uniti per i Diritti Umani includono piani di lezioni e materiali per insegnare i diritti umani sia in una classe reale che in una virtuale. Cesena - marted 18 febbraio: Volontari di Uniti per i diritti umani distribuiscono opuscoli che riportano non solo la Dichiarazione universale per i diritti umani, ma anche i riferimenti del sit (continua)

Torna la prevenzione alla droga a Porto Recanati

I pusher non non hanno un giorno di riposo con il loro business multimilionario di morte; ecco perch creare prevenzione devessere unattivit costante. Domenica 16 Febbraio i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA tornano a PORTO RECANATI per distribuire gli opuscoli informativi dedicati alla prevenzione delle droghe. Anche questa settimana la cittadina di Porto Recanati non ha mancato di f (continua)

Cervia, Stop alla droga.

Continua incessante liniziativa di prevenzione rivolta ai giovani degli istituti superiori in Romagna Con determinazione contro le droghe alluscita delle scuole, cos i volontari Mondo Libero Dalla Droga si sono spostati, alla scuola Alberghiera di Piazzale Pellegrino Artusi, 3 Cervia. Un gruppo di grande valore che sta portando avanti con grande forza allo scopo di fare prevenzione per rendere (continua)

Come Scegliere La Migliore Penna In Alluminio Sul Mercato

Ristrutturare un ambiente lavorativo è molto importante. È importante non solo da un punto di vista di praticità e di comodità per avere tutto sotto controllo e a disposizione, quando si ha bisogno dei propri attrezzi da lavoro, ma anche perché, il vostro ufficio deve parlare molto di voi ed essere una sorta di biglietto da visita per i potenziali clienti (continua)

Prevenzione alla cultura della Droga

Limportanza di conoscere la Verit in merito alle sostanze favorisce la prevenzione Da diversi anni, lassociazione Mondo Libero dalla Droga, pi comunemente denominata:I ragazzi del Dico No alla Droga, si prodigano in incessanti distribuzioni di opuscoli ed interventi di raccolte siringhe. Lassociazione da oltre 20 si affacciata a questo ambito con migliaia di interventi al suo attivo ed a (continua)