Home > Keyword : südtirol cliccata 293 volte

vogliono eliminare le libert sindacali

Appare evidente quindi che queste due sigle, che chiedono la modifica delle relazioni sindacali all'interno del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, mirano ad eliminare con un colpo di spugna, la libert di associazione,non solo attraverso lintroduzione del cos detto codice unico ma soprattutto attraverso l'utilizzo improprio, dell'imminente tavolo negoziale del contratto di lavoro come strumento di negoziazione, mostrando come improcrastinabile la restrizione dell'art 35 dell'A.N.Q. vigente, imponendo la limitazione dell'esercizio individuale del sindacato. I Sindacati minoritari della Polizia di Sato protestano contro il tentativo di eliminare le libert sindacali e lo fanno inoltrando questa missiva: All Ill.mo Sig. Presidente del Consiglio dei Ministri Prof. Mario DRAGHI presidente@pec.governo.it ROMA Al Sig. Ministro per la Pubblica Amministrazione On. Prof. Renato BRUNETTA ROMA Al Sig. Ministro dell'Interno Pref (continua)

Marianna Fortuna "Sono innamorata del mio lavoro"

Marianna Fortuna
Parlaci di te? Io sono Marianna Fortuna! Una ragazza campana di umili origini. Lavoro nel settore spettacolo da diversi anni. Ho iniziato la mia carriera artistica da piccolissima soprattutto nel settore della moda e poi in eventi di vario genere. Mi piace molto danzare, recitare e ovviamente essere anche un po al centro dellattenzione. Al giorno doggi posso dire che sono una showgirl, sem (continua)

Mensa Aziendale

La situazione economica attuale, dovuta alla pandemia del Covid, sta cambiando e cambier inevitabilmente le Aziende Italiane, limportanza della Salute e della Sicurezza dei lavoratori fondamentale per lo sviluppo e la crescita dellazienda stessa. Il welfare aziendale assume unimportanza sempre maggiore, i benefici che si traggono sono tangibili ed evidenti, oltre ai benefici fiscali ci sono i benefici in termini di produttivit e fidelizzazione dei dipendenti, le assenze dal lavoro si riducono insieme alla malattie, ed palese che un gruppo di lavoro contento rende meglio di uno scontento. C da dire inoltre che unazienda che ha una buona reputazione diventa ambita nel panorama sia per altri candidati che per eventuali partner, ed vista come un traguardo da raggiungere e non una tappa del percorso lavorativo. Mensa AziendaleLa situazione economica attuale, dovuta alla pandemia del Covid, sta cambiando e cambier inevitabilmente le Aziende Italiane, limportanza della Salute e della Sicurezza dei lavoratori fondamentale per lo sviluppo e la crescita dellazienda stessa.Il welfare aziendale assume unimportanza sempre maggiore, i benefici che si traggono sono tangibili ed evidenti, oltre ai benefi (continua)

Caucci Calzature, arriva la collezione Primavera/Estate 2021

Dalla passerella al tuo piede, in arrivo le novit Estate 2021 Buone notizie per gli amanti delle scarpe. Le tendenze delle calzature che abbiamo visto di recente nelle passerelle dei migliori brand di moda stanno finalmente invadendo i negozi e sono pronti ad essere indossate.Caucci Calzature, negozio di calzature da donna tra i pi rinomati di Roma, sta in questi giorni rifornendo il proprio showroom con alcune tra le migliori e innovative proposte. Parlia (continua)

Per una finanza rispettosa dei valori umani : l'incontro con Laura Panizutti

aprile 09, 2021 Spesso lattivit finanziaria viene bollata come desiderio di lucro egoistico.Esiste per un settore della finanza che mette le persone e lambiente al centro dellattivit dinvestimento e dellattivit creditizia e che quindi vale la pena di esplorare perch pu essere una importante leva economica per una pronta ripresa, una volta che, auguriamoci presto, avremo sconfitto q (continua)