Home > Keyword : sala umberto cliccata 1057 volte

MARISA LAURITO RIPORTA A TEATRO IL SUO SUD CON CHARLIE CANNON

MARISA LAURITO RIPORTA A TEATRO IL SUO SUD CON CHARLIE CANNON
  (Angelo Antonucci) Da “Quelli della notte” passando per “Novecento Napoletano” , Marisa Laurito ritrova il suo Sud nello spettacolo musicale: “Sud and South” ( già presentato nel 2015) in cartellone alla sala Umberto di Roma fino al 18 dicembre. In compagnia della Laurito uno stratosferico “soulman” Charlie Cannon, già conosciuto per i suoi live show e per aver collaborato con note voci del panorama italiano quali Milva, Zucchero, Ornella Vanoni, Renato Zero. La simpatia spontanea della Laurito arriva al pubblico nei momenti...

LAURITO | CANNON | SALA UMBERTO ROMA |


ALLA SALA UMBERTO MARISA LAURITO E CHARLIE CANNON IN "SUD E SOUTH"

ALLA SALA UMBERTO MARISA LAURITO E CHARLIE CANNON IN
 Sud and South è un concerto/spettacolo dedicato alla cultura, all’arte, alla bellezza dei Sud del mondo. Un concerto esuberante, vitale, divertente,creativo, colto come il Sud. Ha come protagonisti due artisti molto diversi tra loro, che hanno avuto nella loro carriera grandi successi e differenti percorsi, ma che sono uniti in questo concerto spettacolo dalla stessa travolgente energia ed ironia: Marisa Laurito e Charlie Cannon.   Sud and South racconta l’umore e la passione della gente del Sud attraverso un viaggio nella musica&...

LAURITO | CANNON | SALA UMBERTO ROMA |



GIANFRANCO JANNUZZO ED IL "SUO" BERRETTO A SONAGLI DI PIRANDELLO

GIANFRANCO JANNUZZO ED IL
 Riuscita messa in scena della commedia più classica del teatro Pirandelliano alla sala Umberto di Roma (Angelo Antonucci) E' in scena al teatro Umberto di Roma "Il berretto a sonagli" con Gianfranco Jannuzzo (che sostituisce  Pino Caruso) nel ruolo di Ciampa, l'uomo tradito che deve mantenere pulito il nome suo e dalla sua famiglia anche a costo di dovere uccidere la moglie. L'opera di Pirandello è la più conosciuta e rappresentata  e fin dalle origine ha avuto uno strano destino recitativo: l'attore comico Angelo Musco chiamato ...

jannuzzo | pirandello | sala umberto |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

BONNIE P.: "Sparta" è il nuovo singolo!

BONNIE P.:
Dal 21 Gennaio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Sparta”, il nuovo singolo di BONNIE P., già disponibile sulle piattaforme digitali dal 10 Gennaio.“Sparta” di Bonnie P. è un brano rap con influenze pop che trasmette tormento e carica.Spiega l’artista a proposito del brano: “Nel brano mi sono messa a nudo parlando della mia vita e dalla disillusione e della rabbia che hanno creato in (continua)

Giulia Molino: "Come le rockstar" è il nuovo singolo

Giulia Molino:
Dal 21 gennaio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “COME LE ROCKSTAR” (Isola degli Artisti), il nuovo singolo di GIULIA MOLINO, già disponibile sulle piattaforme di streaming dal 17 dicembre.“Come le rockstar” è una canzone sulla consapevolezza che permette di liberarsi dalla trappola di un amore tossico. È un brano che incita ad amare se stessi, a saper riconoscere ciò che ti sottrae e (continua)


Una voce per San Marino: ecco i nomi dei semifinalisti

Una voce per San Marino: ecco i nomi dei semifinalisti
Una voce per San Marino, il festival che premia con la partecipazione al prossimo Eurovision Contest annuncia i nomi dei semifinalisti. Le semifinali si svolgeranno dal 12 al 16 febbraio mentre la finale Categoria Emergenti il 1 febbraio presso il Teatro Titano della città di San Marino.Ai cittadini sammarinesi è riservata una Semifinale, quella del 15 Febbraio 2022 c/o Teatro Titano e sono 6 Conc (continua)

Valentina Rizzi: "Addio (Ti sto lasciando andare)" è il suo nuovo singolo

Valentina Rizzi:
“Addio, ti sto lasciando andare”: una frase, un monito, una promessa. Ed è proprio “Addio (Ti sto lasciando andare)” il titolo che la brillante cantautrice, corista e vocal coach meneghina Valentina Rizzi ha scelto per il suo nuovo singolo, disponibile in radio ed in tutti i digital store.Il brano, perfetto seguito di un lungo e sfavillante percorso professionale sfociato nel successo di “Mentiras (continua)

Marciagranparadiso e la Mini si faranno regolarmente ma si svolgerà tutto domenica

La 38ª edizione della Marciagranparadiso e la 15ª della Mini-Marcia sono state confermate da parte del Comitato Organizzatore. Tuttavia a causa della scarsa quantità di neve è stato deciso di disputare tutti gli eventi in programma domenica 6 febbraio 2022. Il percorso della Marcia verrà altresì accorciato a circa 20 chilometri.Nella giornata di ieri, martedì 18 gennaio 2022, il Comitato Organizza (continua)