Home > Keyword : saldatura materie plastiche cliccata 158 volte

Sirius Electric video aziendale in occasione del trentennale

Sirius Electric ha rilasciato una serie di video aziendali in due lingue realizzati in occasione del trentennale della propria produzione: la progettazione e la realizzazione di tecnologie e apparecchi per la saldatura di materiali termoplastici. Sirius Electric studia e quindi realizza impianti di saldatura all'interno dello stabilimento a Vigevano, alle porte di Milano.  In ogni occasione in cui si debba unire oggetti in plastica, Sirius Electric analizza il progetto (e quindi la matematica del pezzo) e le aspettative del cliente.  Valutando prima di tutto il materiale, quind...

sirius electric | video aziendali | video per aziende | saldatura materie plastiche |

Pag: [1]

Il Piemonte nel post COVID-19: “Riorganizzare la medicina con più collaborazione tra Regione, strutture pubbliche e private”

13 luglio 2020 - Continuità terapeutica e presa in carico dei pazienti, soprattutto cronici, rappresentano la pietra miliare della sanità italiana. L’apporto del settore privato in ambito clinico e socioassistenziale è fondamentale per ottenere il massimo nel rapporto ospedale e territorio. Indispensabile diventa quindi una stretta collaborazione tra Regione e strutture pubbliche e private accreditate, un coinvolgimento di tutti gli attori nei PDTA, nei modelli di assistenza, nell’organizzazione dei piani terapeutico assistenziali. Per rilanciare la medicina territoriale piemontese, Motore Sanità ha organizzato il Webinar “Focus Proposte per il rilancio della medicina territoriale in era post Covid-19” realizzato grazie al contributo incondizionato di NOVARTIS e SERVIER eche ha visto il coinvolgimento di tutto il comparto salute della Regione Piemonte. Successivamente verrà stilato un documento che verrà poi diffuso ai (continua)

Beyond the Rules punta sul rosa per rilanciare le aziende italiane

Non si sono mai arrese. Hanno donato oltre 50mila eur in pubblicità alle PMI per aiutarle nella ripresa. Hanno raccolto fondi per la lotta contro il Covid. Hanno stretto partnership per rilanciare le aziende della moda e del turismo. Sono dell’agenzia di comunicazione Beyond the Rules le donne più richieste per la rinascita delle aziende. I dati parlano chiaro: nonostante l’Italia non brilli ancora per quanto riguarda i dati relativi all’occupazione femminile, il mondo dell’imprenditoria è caratterizzato da un’altissimo numero di manager e imprenditrici di successo che stanno facendo la differenza nel panorama nazionale ed internazionale.Tra tutte loro abbiamo scelto le professioniste dell'agenzia di comunicazione Beyond th (continua)

Federico Pisano: fuori il nuovo brano "Botta di culo"

Federico Pisano: fuori il nuovo brano
E’ disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Botta di culo”, il nuovo singolo di Federico Pisano. Il brano, prodotto da MPD Entertainment, è nato dall’incontro di Federico con il maestro Alessandro Massa e Severino De Santis (Sevejah) ed è il primo che vede, nella stesura del testo, la firma del giovane artista. “Botta di culo”, dalle sonorità reggae, evidenzia la maturi (continua)

Il mondo dopo il Coronavirus: a Sky Tg24 le riflessioni dell’AD di Eni Claudio Descalzi

“La globalizzazione, in termini di condivisione di idee e fatti, è sicuramente una soluzione e non un demone”: l’AD di Eni Claudio Descalzi ospite di Sky Tg24 nel programma “Idee per il dopo” Tra gli ospiti della decima puntata di "Idee per il dopo", programma di approfondimento di Sky Tg24, anche l'AD di Eni Claudio Descalzi: accelerare la transizione energetica ora è urgente. Claudio Descalzi a Sky Tg24: l'impegno di Eni nell'accelerare la transizione energeticaPer Eni accelerare la transizione energetica è "un'opportunità e un'urgenza". Lo ha sottolineato l'Amministratore Delegato d (continua)

Il Pride Village tra alieni, social network, smorfia napoletana e grande musica

Mercoledì 15 luglio al più grande festival LGBT+ italiano tributo a Tiziano Ferro con il gruppo Xverso. Giovedì Claudio Rossi Marcelli presenta il libro “Tutto un altro pianeta” (Mondadori 2020). Venerdì 17 smorfia napoletana in versione hot con Paolo Tuci; Sabato 18 tutto al femminile con Annie Mazzola e Manuela Doriani. Domenica chiusura di settimana con il karaoke di Mariano e Elda. L’apertura della settimana targata Padova Pride Village, mercoledì 15 luglio alla Fiera di Padova, è all’insegna della musica di Tiziano Ferro, artista molto amato anche dalla comunità LGBT. A rendergli omaggio sarà il gruppo Xverso, prima tribute band dedicata esclusivamente al cantante di Latina. Nato nel 2011, il gruppo si è esibito in tutta Italia e all’estero raccogliendo enormi consensi (continua)