Home > Keyword : san giorgio a cremano cliccata 167 volte

-San Giorgio a Cremano: Ordine dei Giornalisti Campania ha svolto un incontro formativo su “Informazione e Uffici Stampa Pubblici” (Scritto da Antonio Castaldo)

A San Giorgio a Cremano, martedì 15 gennaio scorso, presso la Biblioteca Comunale di Villa Bruno, è stato svolto l’aggiornamento professionale dei giornalisti, sul tema «Informazione e uffici stampa pubblici», promosso dall'Ordine dei Giornalisti della Campania in collaborazione con il Servizio Comunicazione della Città di San Giorgio a Cremano. L’incontro di apertura della formazione obbligatoria di quest’anno è stato presentato e moderato da Michele M. Ippolito, Dirigente alla Comunicazione della Città di San Giorgio a Cremano...

OdG Campania | Giornalisti Uffici Stampa | Formazione Giornalisti San Giorgio a Cremano 15 1 2019 | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali Brusciano NA |

Inaugurazione del nuovo centro Permaflex più grande dell'area vesuviana

Big opening a San Giorgio a Cremano, dove, sabato 8 settembre dalle ore 19, ospiti illustri, tra imprenditori, autorità istituzionali e giornalisti, sono attesi per l’inaugurazione del centro Permaflex più grande dell’area vesuviana. Trattasi di un nuovo store che l’azienda leader a livello internazionale nella realizzazione e vendita di materassi di alta qualità, aprirà nella cittadina ai piedi del Vesuvio in Viale Formisano n.60. Per l’occasione si terrà un grande party con musica dal vivo e buffet con free bar a cui è stata ...

permaflex | materassi | evento | san giorgio a cremano | news |