Home > Keyword : sangiovanni cliccata 706 volte

Hits e tormentoni estate 2021. Le migliori playlist

Un tormentone estivo è quella canzone che durante l'estate sentiamo OVUNQUE: spiaggia, montagna, in radio, in tv. Questi brani hanno una semplice fruibilità, un ritmo ballabile e melodie facilmente orecchiabili, rime di facile riconoscimento e testi aventi.Alcune canzoni diventano "tormentoni estivi" in quanto utilizzate come colonne sonore di pubblicità televisive che ne amplificano la diffusione presso il pubblico.I tormentoni estivi sono brani pensati per colonizzare le radio, ricordiamo molti brani degli anni 2000 come Tre parole di Valeria Rossi , con un testo semplice e una musica orecchiabile, Sulla scia del grande successo di questo brano, si pongono altre hit del decennio come Aserejé del gruppo ...

Milano Art Gallery presenta la collettiva “impressioni d’artista” con la presenza di Dalila Di Lazzaro in conferenza. Fra le opere esposte quelle di Lorenzo Sangiovanni

Milano Art Gallery presenta la mostra collettiva “Impressioni d’artista” che aprirà i battenti dal 7 al 20 Marzo 2015, con la direzione organizzativa del manager della cultura Salvo Nugnes, presidente dell'associazione "Spoleto Arte". All’inaugurazione, prevista per Sabato 7 Marzo alle ore 18.00, si terrà un'interessante conferenza a tema su "Il dolore e la speranza" con protagonista Dalila Di Lazzaro. Lorenzo Sangiovanni nasce a Milano nel 1993. Fin da piccolo si avvicina all’arte e all’età di 14 anni inizia...

Milano Art Gallery | mostre d’arte | Dalila Di Lazzaro | Lorenzo Sangiovanni |

Settimana del Pianeta Terra – Convegno a Petralia Sottana

Sabato 23 ottobre, presso l’Aula ConsiliareSi svolgerà nella giornata di sabato 23 ottobre 2021, a Petralia Sottana, un Convegno, dedicato alla Settimana del Pianeta Terra, Festival Nazionale delle Geoscienze, giunto alla sua 9° edizione, e che come ogni anno, prevede una settimana di manifestazioni riguardanti la divulgazione scientifica, attraverso i “Geoeventi”, che animano diverse località spa (continua)

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione nella storica Villa Francesoni Lanza.

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione  nella storica Villa Francesoni Lanza.
Da allora la chiesa ha continuato a dare servizio alla comunità, non solo a livello spirituale, ma ospitando l’intera comunità con attività di aggregazione e dedicandosi al volontariato, aiutando la comunità in molti modi. Son già trascorsi 9 anni quando nella giornata di sabato 27 ottobre del 2012 oltre 7.000 Scientologist da tutta Italia ed Europa si sono radunati assieme agli ospiti (continua)

Gabriele Maria Ferrante al 21° Festival Internazionale "Le Bois qui Chante"

Gabriele Maria Ferrante al 21° Festival Internazionale
Il ventunenne violoncellista Gabriele Maria Ferrante si è esibito il 21 ottobre 2021 a Chateaux d'Oex (Svizzera) eseguendo musiche di Bach, Cassadò e Kodaly. Unico ospite italiano del Festival Le Bois qui Chante, organizzato dal Canton de Vaud nella splendida cornice di Chateaux d'Oex (direzione artistica a cura di Beatrice Williger), il ventunenne violoncellista Gabriele Maria Ferrante «étoile montante d'origine sicilienne [Journal d'Enhaut, 07/10/21]» si è esibito il 21 ottobre eseguendo musiche di Bach, Cassadò e Kodaly. Cornice dell'evento è st (continua)