Home > Keyword : sanità privata cliccata 100 volte

TORNA IL PREMIO CALICI DI STELLE ALLE STELEL DELLO SPETTACOLO

TORNA IL  PREMIO CALICI DI STELLE ALLE STELEL DELLO SPETTACOLO
Tra gli eventi mondani pi attesi della prossima estate torna il Premio Calici di Stelle alle Stelle dello Spettacolo, nel suggestivo scenario del territorio di Castelnuovo Berardenga. Confermato il direttore artistico Marco Predieri, sono state ufficializzate le date, venerd 6 e sabato 7 agosto 2021, cos come il programma generale, mentre restano ancora da svelare i big della musica, del musical e della prosa che parteciperanno e quelli che saranno premiati. L'evento vip ha intanto gi innescato la corsa agli inviti. Sar levento mondano pi esclusivo dellestate nel Chianti Senese, e uno dei pi attesi in Toscana e non solo, la seconda edizione del Premio Calici di Stelle alle Stelle dello Spettacolo. Appuntamento che si rinnova nel territorio di Castelnuovo Berardenga, promosso da Altrove Teatro Festival e Casale di Rosennano in sinergia con lamministrazione comunale. Due giorni di cui sono (continua)

Il diritto inalienabile alla propria vita

Il diritto inalienabile alla propria vitaPordenone. Domenica 20 giugno, alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della citt di Pordenone, terr il Sermone dal titolo IL DIRITTO INALIENABILE ALLA PROPRIA VITA". Il Sermone di questa settimana ispirato al Credo della Chiesa di Scientology, che stato scritto da L.Ron Hubbard subito dopo la co (continua)

La giornalista Annalina Grasso, il poeta Vincenzo Cal e lattore Maurizio Bianucci accompagnano con un video di successo la mostra collettiva surrealista pi grande al mondo organizzata da Santiago Ribeiro in Portogallo

La citt di vora in Portogallo in questi giorni il centro dellarte contemporanea surrealista, splendida location patrimonio dellUNESCO, che accoglie i dipinti di Santiago Ribeiro e di altri centinai di artisti che ha raccolto intorno a se. Levento segna la sua prima presenza in questa metropoli dell'Alentejo in questo mese, dopo la pandemia.L'iniziativa della societ MatosCar, gruppo (continua)

PRESENTAZIONE DEL NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO DELLO SPOLETO MEETING ART E DEL MENOTTI ART FESTIVAL

Nella giornata di domenica 20 giugno alle ore 16:30 si svolger la presentazione del nuovo spazio espositivo permanente dello Spoleto meeting art e del Menotti art Festival, gi sold out dal 24 al 27 settembre.  Lo spazio espositivo in via della Salaria Vecchia 21 a Spoleto, ospiter dieci artisti provenienti da tutta Italia: Silvio Craia (Marche), Fiacchini&nbs (continua)

LIMPEGNO DEI MINISTRI VOLONTARI NEL MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

Pordenone. Qualche mese fa i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della citt di Pordenone hanno iniziato un progetto di distribuzione dell'opuscolo Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute ai cittadini di Pordenone tramite la consegna nella cassetta delle lettere.Gli opuscoli facenti parte della campagna informativa Stay Well (Stai Bene) sono gi disponibili da g (continua)