Home > Keyword : sanità cliccata 1744 volte

Pag: [0]

ISCHIA: DAL 27 AL 29 LUGLIO A FORIO LA 1 EDIZIONE DI LIBRIDAMARE

Si svolger a Forio (Isola dIschia, Napoli) la prima edizione del Festival Letterario LIBRIDAMARE: dal 27 al 29 luglio, la kermesse - la cui direzione artistica affidata a Rosa Gargiulo (scrittrice e agente letteraria) e Vincenzo Grimaldi (Direttore editoriale della libreria Ubik di Nocera Inferiore), con il prezioso contributo per il coordinamento organizzativo di Rita Citarella (Eventi (continua)

IL 30 GIUGNO LA SECONDA EDIZIONE DI ♯PINKPRATOLA PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO

Il 30 giugno a Pratola Peligna (AQ) si svolger la seconda edizione di ♯PinkPratola levento benefico a sostegno delle donne che affrontano ogni giorno la lotta contro il tumore al seno. La giornata sar ricca di iniziative per la salute, lo sport e il benessere e terminer alle 21 con lilluminazione in rosa della Fontana e del Santuario della Madonna della Libera. Lobiettivo raccogliere (continua)

Naples Hip Hop Day, in arrivo la prima edizione il 27 giugno allArenile

A Napoli è in arrivo una nuova manifestazione tutta dedicata alla musica hip hop, o meglio al genere trap, che da essa trae origine: si tratta del Naples Hip Hop Day, la cui prima edizione si svolgerà il 27 giugno presso l’Arenile di Bagnoli. “Lo scopo dell’evento – spiegano i promotori - è quello di far sì (continua)

Monopoli: Informare per prevenire, guida ad un divertimento sicuro

L'evento di approfondimento e prevenzione nel suggestivo scenario del castello   Il prossimo mercoledì 26 giugno, nel cortile del castello di Monopoli, in provincia di Bari, si terrà l’evento intitolato “Informare per prevenire: guida ad un divertimento sicuro”, organizzato dall’associazione Dico No alla Droga, nella sezione pugliese, in collabora (continua)

I volontari tornano in Stazione a Vicenza per prevenire le droghe

Sabato mattina i volontari dell’Associazione Mondo Libero dalla Droga hanno distribuito il materiale informativo.   I volontari dell’associazione di volontariato “Mondo Libero dalla Droga”, sabato 22 Giugno, nonostante il maltempo, sono tornati alla stazione ferroviaria di Vicenza per distribuire gli opuscoli di prevenzione alle droghe a tutti i cittadini e pendolari (continua)