Home > Keyword : sanità cliccata 2343 volte

Ipotesi Prastio-Visitone, un barlume di speranza dopo 40 anni di promesse

#PrastioVisitone, sperando sia la volta buona!Dopo anni di lotte e promesse elettorali, stata presentata la proposta per asfaltare il tratto di strada che collega la frazione di Prastio a Visitone, riducendo cos, drasticamente, le distanze tra il Centro Storico ed il territorio montano.Un occasione per migliorare lofferta turistica Viggianellese e rivalutare dei territori da anni dimenticati (continua)

MAURO BELTRAMI TORNA CON IL SUO NUOVO SINGOLO, A FIANCO DI UNA GIOVANE CANTAUTRICE SALERNITANA

"Carmencita", questo il titolo della canzone, dedicata alle donne. Quelle che non si arrendono mai, quelle che, nonostante le difficolt, sorridono ed affrontano la vita a testa alta, con entusiasmo e passione. Con al suo attivo gi 3 brani su Spotify e tutte le principali piattaforme digitali, ed altrettanti video pubblicati su Youtube che hanno ottenuto oltre 30.000 visualizzazioni, Mau (continua)

"Parcheggio", un capolavoro firmato Francesco Massidda

Si chiama Francesco Massidda e il suo ultimo brano Parcheggio racchiude tutta la passione e l'energia che solo un talentuoso cantautore come lui ha da offrire. "Parcheggio" il primo brano di un progetto musicale ben pi ampio e basta un verso per entrare subito nello spirito della canzone: Parto e subito c coda, e intanto il tempo passa chiss quando arriverFrancesco Massidda Non una canzone che si scrive quando si pienamente felici commenta Francesco Massidda nel senso pi alto di tutto ci che la felicit pu intendere. Talmente si raggiunge il benessere, cio lo stare bene per davvero, che lunica cosa che ti fotte la paura di perderlo. Il Parcheggio (continua)

Medicina estetica dopo i 40 anni

La medicina estetica avr un giro daffari pari a 26 miliardi di dollari entro il 2024 e sempre pi persone ricorrono oggi alla medicina estetica rivolgendosi a centri specializzati come MEA. Tuttavia, rispetto al passato, la parola chiave della medicina estetica la naturalezza e gli interventi pi richiesti sono la Criolipolisi Roma e la rimozione tatuaggi Roma, oltre al lifting e alla rimozione delle rughe La medicina estetica avr un giro daffari pari a 26 miliardi di dollari entro il 2024 e sempre pi persone ricorrono oggi alla medicina estetica rivolgendosi a centri specializzati come MEA. Tuttavia, rispetto al passato, la parola chiave della medicina estetica la naturalezza e gli interventi pi richiesti sono la Criolipolisi Roma e la rimozione tatuaggi Roma, oltre al lifting e alla rimozion (continua)

Infedelt a chi rivolgersi

Da sempre le donne e gli uomini che hanno dubbi sulla fedelt del partner si rivolgano all Investigatore privato Roma per acquisire prove dellinfedelt coniugale. Questo comportamento presenta risvolti non solo psicologici, ma anche legali e per questo sono molto diffuse le indagini per infedelt svolte da un Investigatore privato Roma. Da sempre le donne e gli uomini che hanno dubbi sulla fedelt del partner si rivolgano all Investigatore privato Roma per acquisire prove dellinfedelt coniugale. Questo comportamento presenta risvolti non solo psicologici, ma anche legali e per questo sono molto diffuse le indagini per infedelt svolte da un Investigatore privato Roma.Come si svolge lindagineUnindagine investigativa per infed (continua)