Home > Keyword : sanit�� pubblica cliccata 1 volte

Piemonte: bollette in aumento del 28% nel 2021

Secondo lanalisi* di Facile.it, in Piemonte nel 2021 il costo delle bollette luce e gas schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.798 euro, valore in aumento del 28% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica stata, in media, pari a 616 euro, con un rincaro annuo del 31%; quella del gas, invece, arrivata a 1.182 euro (valore pi alto a livello nazionale (continua)

Emilia-Romagna: bollette in aumento del 27% nel 2021

Secondo lanalisi* di Facile.it, in Emilia-Romagna nel 2021 il costo delle bollette luce e gas schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.825 euro (valore pi alto a livello nazionale), in aumento del 27% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica stata, in media, pari a 680 euro, con un rincaro annuo del 35%; quella del gas, invece, arrivata a 1.146 euro (continua)

Alta qualit, innovazione e certificazioni: il successo di Riva Acciaio

Tra i principali leader del settore siderurgico italiano, Riva Acciaio soddisfa da oltre 60 anni le esigenze della clientela nazionale ed europea Le prestazioni degli stabilimenti di Riva Acciaio sono continuamente certificate, a garanzia della qualit delle attivit del Gruppo.Riva Acciaio: 60 anni nel settore siderurgicoAttiva da oltre 60 anni nel settore siderurgico, Riva Acciaio  oggi un'eccellenza a livello nazionale. Controllata da Riva Forni Elettrici, stata creata all'interno di Gruppo Riva nel 1954: (continua)

Necrolust, un viaggio tra occulto e psiche

La band siciliana, tra le pi longeve e iconiche della scena estrema underground Italiana ed Internazionale, ci racconta la sua visione del mondo che includono elementi di occultismo e viaggi nei meandri pi oscuri della psiche umana! La band siciliana, tra le pi longeve e iconiche della scena Black/Death Metal Italiana ed Internazionale, ci racconta la sua visione del mondo che includono visioni alchemiche e viaggi musicali nei meandri pi oscuri e profondi della psiche umana.Relatore di questa chiacchierata tanto mistica quanto filosofica Radamantis, voce e basso della band e membro ordinato del Thelemic Order.Ciao Radaman (continua)

Storie di Musica da Sanremo al Eurovision Song Contest per i Mneskin e il caso Jalisse raccontato dai protagonisti con Alberto Salerno.

Le prossima puntata di Storie di Musica, sul canale YouTube di Alberto Salerno. Venerd 28 gennaio, intervista ad Andrea Rosi, Presidente e CEO di Sony Music Italy che parler  della storia artistica del gruppo rock che ha svoltato il panorama della musica italiana: i Mneskin, partendo dalla loro avventura e vittoria al Festival di Sanremo 2021 e agli Euro (continua)