Home > Keyword : sanitari e lavabi bagno cliccata 467 volte

Pag: [0]

AIUTA AD AVER CURA DEL PIANETA CON LA VIA DELLA FELICITÀ

Giornata mondiale dell’ambiente Giornata mondiale dell’ambienteAlcune riflessioni e consigli tratti dalla guida al buon senso La via della felicità, scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard agli inizi degli anni 80’. L’idea che ognuno di noi possieda una parte del pianeta e che possa e debba aiutare a prendersene cura, può sembrare esagerata e, a qualcuno, piuttosto irreale. Ma al giorno d’oggi ciò che accade dall’altra parte (continua)

La Verità Sulla Droga!

La Verità sulla Droga è una serie di informazioni vere sulle droghe più comunemente abusate La Verità sulla Droga è una serie di informazioni vere sulle droghe più comunemente abusate.Questo sito, noalladroga.it, contiene il testo completo di questi tredici opuscoli illustrati che sono stati appositamente scritti per i giovani adolescenti, ma contengono fatti che anche gli adulti hanno bisogno di conoscere.È scritto in un linguaggio semplice, facile da capire, ed è disponibile in 22 ling (continua)

PREVENZIONE, PREVENZIONE, PREVENZIONE!

COMPRENDERE COME L’ALCOL INFLUISCE SUL CORPO… E LA DIPENDENZA CHE CREA COMPRENDERE COME L’ALCOL INFLUISCE SUL CORPO… E LA DIPENDENZA CHE CREAL’alcol viene assorbito nel sistema circolatorio attraverso dei piccoli vasi sanguigni nelle pareti dello stomaco e dell’intestino tenue. Entro pochi minuti dall’assunzione di alcol, viaggia dallo stomaco al cervello, dove produce velocemente i suoi effetti, rallentando l’azione delle cellule nervose.Approssimativamente il 20% d (continua)

DIVENTA UN SOSTENITORE DEI DIRITTI UMANI!

Materiale educativo per creare una società migliore per tutti. Materiale educativo per creare una società migliore per tutti. In questi giorni stiamo assistendo a tante tragedie causate da violazioni dei basilari diritti umani. Dagli Stati Uniti alla Cina, non ci sono aree del pianeta esenti da gravi soprusi.I diritti umani iniziano dal fatto che ognuno di noi insista che siano usati dappertutto.Le persone che si preoccupano degli altri e che lavorano pe (continua)

Invasione aliena? Interviene l'ufologo Maggioni ,la smentita su Pappalardo

L'ufologo Maggioni : Pappalardo non sà nemmeno che gli UMMO furono un'invenzione di Jordan Peña! L'ufologo ligure Angelo Maggioni , fondatore e socio di A.R.I.A (associazione ricerca italiana aliena) con l'appoggio e collaborazione dell'ufologo Antonio Bianucci , dell'ex maresciallo A.M.I Augusto Iannitti e dell'ex Brigadere C.C Michele Manzoni , temeva che sarebbe successo ancora , così è stato! Nelle prime ore del mattino l'associazione è stata raggiunta da diverse segnalazioni , tra V (continua)