Home > Keyword : sanremorock cliccata 84 volte

Sabato 30 marzo dalle ore 17 Al Centro commerciale Auchan Porte dell’Adige (Bussolengo – VR) un pomeriggio con la migliore musica emergente

Sabato 30 marzo dalle ore 17    Al Centro commerciale Auchan Porte dell’Adige (Bussolengo – VR) un pomeriggio con la migliore musica emergente
  2^ tappa di selezioni SANREMO ROCK FESTIVAL per band del Veneto casting del festival UNA VOCE PER L’EUROPA/Italia 2019   Ospiti live: Nevruz, Gheri, Andrea Brunini, Leonardo Meconi, Katrin Roselli     Sabato 30 Marzo 2019 la Nove Eventi, società che organizza festival e promuove e distribuisceimportanti artisti nazionali e internazionali, ha programmato al Centro commerciale Auchan Porte dell’Adige a Bussolengo (VR) un pomeriggio live con le migliori promesse della musica italiana. A part...

emergenti | rock | europa | music | live | band | sanremorock | live | contest | voceeuropa | cantanti |

Pag: [1]

Apple iPhone 11 Pro 64 GB € 580 iPhone 11 Pro Max 64 GB € 610 iPhone 11 64 GB € 450 iPhone XS 64 GB € 400 iPhone XS Max 64 gb € 430 iPhone X 64 gb € 300 iPhone XR 64 gb € 340 Whatsapp Chat +27661104268     Scrivici o chiamaci se sei interessato ad acquistare da noi.   Email: sclsaleslimited@gmail.com   Email: sclsaleslimited@hotma (continua)

Campionato Nazionale di Pasticceria degli Istituti Alberghieri d’Italia

La FIPGC in collaborazione con il Ministero della Pubblica Istruzione e l’Istituto Superiore “A. Tilgher” di Ercolano (NA) organizza il terzo Campionato Nazionale di  Pasticceria degli Istituti Alberghieri d’Italia, che si svolgerà il 19, 20 e 21 novembre 2019 presso la sede del succitato istituto. “Queste m (continua)

CONCERTO CON IL CORO "SCONCERTATI" E IL DUO PIANISTICO DEI FRATELLI BOIDI A VILLA BRANDOLINI DI SOLIGHETTO (TV)

CONCERTO CON IL CORO
L’Associazione Musicale “Toti dal Monte”, con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Pieve di Soligo, invita tutta la cittadinanza, venerdì 22 novembre 2019, ore 20:45, presso la Sala Conferenze di Villa Brandolini a Solighetto (Tv), ad un appuntamento musicale con il Duo Pianistico Luciano e Daniele Boidi e il Coro Sconcertati diretto da Andrea Mazzer. Presenta Elisa Nadai. Nati (continua)

EduCARE, come prendersi cura di Napoli Est con Arci movie sul territorio

EduCare è un progetto della durata di 3 anni dai numeri estremamente significativi: 213 laboratori attivati, per un totale di circa 5.000 ore; 30 nuclei familiari destinatari di tutoraggio educativo domiciliare in famiglia; e 30 borse di studio per il sostegno di giovani talenti del territorio in attività sportive agonistiche presso strutture di eccellenza presenti nell’ar (continua)

Sindrome di Norrie, Un Dramma Che Va Sostenuto: Ecco Come

Donare ed aiutare il prossimo fa sentire molto bene. Ci sono delle persone che purtroppo nella loro vita sono state costrette a subire delle brutte disavventure ed inoltre anche sono state costrette a vivere delle malattie davvero molto difficili da affrontare e che sono altamente invalidanti. Molte persone che si trovano in questo genere di difficoltà, chiedono l'aiuto dello Stato. L (continua)