Home > Keyword : saporearte cliccata 440 volte

XIV Piatto Solidale d'Artista

Arte da mangiare mangiare Arte XIX Edizione Arte da mangiare mangiare Arte VI Edizione Orto d’Artista dalla Semina al Raccolto: IL RACCOLTO Primavera – Estate 2014 Speciale EXPO in città XIV PIATTO SOLIDALE D’ARTISTA Dal 24 maggio al 24 luglio In collaborazione con EPAM, l’Associazione Provinciale Milanese dei Pubblici Esercizi, in alcuni ristoranti della città di Milano sarà proposto all’interno dei vari menù anche il “Piatto Solidale d’Artista”, ispirato ad una o più opere esposte nel Ristorante da un Artista. Piatto Solidale d’Artista è un format ideato e sviluppato da Ornella...

cultura | arte | artedamangiare | piattosolidale | chef | saporearte |

Pag: [1]

Claudia Calisi "Protagonista nello spettacolo e nella vita"

Claudia Calisi
Intervista alla fotomodella Claudia Calisi di Latina. Una laurea in lettere moderne e tante passioni da raccontare. Parlaci di te? Ciao, sono Claudia , ho 26 anni e vengo da Latina. Sono una studentessa di lettere moderne ma al tempo stesso collaboro nell’azienda di famiglia e lavoro in alcuni locali notturni della mia città, per mantenermi da sola. Indipendenza è la parola c (continua)

Evoluzione, tempo e memoria in Henri Bergson

Terzo appuntamento della settima stagione di Confronti: Evoluzione, tempo e ememoria in Henri Bergson Ospite il Filosofo Matteo Saudino 14 Dicembra 2019 Ore 18.00 Sala Ribaud - Comune di Formia INGRESSO GRATUITO Il nome di Bergson è indissolubilmente legato alla formulazione e rielaborazione di concetti di grande impatto speculativo, come quelli di durata, memoria, evoluzione e (continua)

Notte di Luci al centro Storico

Ad Itri il prossimo 5 Gennaio Terza Edizione per Notte di Luci al Centro Storico. Dopo il grande successo degli scorsi anni che hanno visto migliaia di spettatori nel caratteristico comune della Riviera di Ulisse, quest’anno torna ad Itri la Terza edizione di Notte di Luci al Centro Storico. A partire dalle ore 16.30, quando la luce del giorno lascia spazio al buio, il Borgo Medie (continua)

- Napoli: Il flash mob delle Sardine che non abboccano. (Scritto da Antonio Castaldo)

Napoli: Il flash mob delle Sardine che non abboccano. (Scritto da Antonio Castaldo) A Napoli diremmo: “Chi va pe’ mmare chisti pisci piglia”. Ma si tratta di speciali “Sardine” che non abboccano ad alcun amo e non si lasciano imbrigliare da nessuna rete, né tantomeno inscatolare da chicchessia. Intanto attorno allo Stivale, dal Mar Ligure al Tirreno, dal (continua)

Giovedì 5 dicembre presentazione libro “ANEMOS La grande traversata delle Alpi” di Piercarlo Paderno

Giovedì 5 dicembre 2019 a Gussago lo scrittore Piercarlo Paderno presenta il suo libro “ANEMOS La grande traversata delle Alpi“, in dialogo con la scrittrice Maria Sardella. L’appuntamento è alle ore 18:00 presso la biblioteca comunale “C. Bonometti”, in piazza San Lorenzo.   “Anemos” è la grande dichiarazione d’amore (continua)