Home > Keyword : sara paniccià cliccata 190 volte

Arte pi scienza, uguale HOMO

L'arte e la scienza sono un binomio imprescindibile, un legame che spesso viene interrogato dall'uomo per capirne la forza e la durata. Sapevate che Leopardi stato uno storico dellastronomia? E che Galileo sinteressava di musica? Storie, aneddoti e riflessioni sul tema della rapporto tra larte e la scienza ci vengono raccontato da Pietro Greco, giornalista che da sempre si occupa di divulgazione scientifica in Italia.Il suo nuovo libro, Homo. Arte e scienza, pubblicato da Di Renzo Editore, ci racconta i grandi momenti della s (continua)

Tutto Quello Che C' Da Sapere Sul Cinque Per Mille

Si sente molto spesso parlare del 5 x mille ma non tutti gli italiani sanno bene che cosa vuol dire. Bisogna fare un po' di chiarezza su questo contributo. Il 5 per mille infatti una misura di tipo fiscale che d la possibilit ai cittadini contribuenti di destinare una quota dell'IRPEF ad enti o organizzazioni che si occupano di attivit di interesse sociale. Parliamo di una quota pari ap (continua)

Guanti Usa e Getta: Ecco Come Usarli E Quanto Proteggono

A che cosa servono i guanti usa e getta? Molte persone, non sanno come utilizzare questo tipo di dispositivo. In realt, questi particolari elementi vengono usate non solo in ambito sanitario. Parliamo di un elemento molto importante, per garantire la Protezione della propria salute ed evitare anche gli agenti patogeni possono entrare in contatto con la propria pelle. I guanti usa e getta, e (continua)

Il Mago degli Industriali

Il Mago Letterius affermato nel campo esoterico per aver risolto il maggior numero dei casi italiani e anche esteri. Il Mago Letterius secondo una nota ricerca il Mago degli Industriali italiani. Perche'? Secondo delle fonti interne molti industriali si recano in maniera del tutto riservata presso il Mago Letterius per migliorare gli affari e le finanze in generali. Molti Industriali sono clie (continua)

Premiata la fantastica storia del regista RAI Filippo De Masi

La fantastica storia di Filippo De Masi si intitola CHE FANTASTICA STORIA E LA VITA. Da Sordi a Paolo Villaggio, da Morricone a Pippo Baudo. Trattasi dellopera letteraria,  uscita da poco, firmata da Filippo De Masi, figlio dellindimenticato Francesco, che  stato ricordiamolo uno dei pi importanti compositori italiani di musica da film e ha accompagnato con le proprie musiche oltre centoventi pellicole in oltre quarantanni di carriera attraversando tutti i generi cinematografici, dalla commedia italiana degli an (continua)