Home > Keyword : satellite cliccata 245 volte

Emmanuele Macaluso intervista l’astronauta Franco Malerba per TheCOSMOBSERVER

Si concede una lunga intervista a TheCOSMOBSERVER il primo astronauta italiano   È stata pubblicata sul blog di divulgazione scientifica TheCOSMOBSERVER un’intervista dell’astronauta italiano Franco Malerba.   Malerba è stato il primo astronauta italiano, e ha volato a bordo dell Space Shuttle Atlantis nel corso della missione STS-46 nel 1992. Quest’anno, in occasione del 25° anniversario della prima missione italiana nello spazio, Franco Malerba ha rilasciato una lunga intervista al divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso per TheCOSMOB...

Terme di Castrocaro: Grande attesa per l’arrivo della troupe televisiva di Loren Models, il reality show che fa impazzire la Cina.

In arrivo alla Clinica del Ben Essere le 16 modelle dell’edizione 2012 per sperimentare Long Life Formula, il metodo di remise en forme ideato da Lucia Magnani. C’è grande attesa a Castrocaro per l’arrivo della troupe televisiva di Loren Models 2012, che dal 25 al 31 agosto soggiornerà presso il Grand Hotel delle Terme e dedicherà un’intera puntata a Long Life Formula, il metodo scientifico unico ed innovativo per migliorare la qualità e le aspettative di vita, ideato dall’Amministratore Delegato di Salsubium S.p.A , Lucia Magnani. ...

Pag: [1]