Home > Keyword : scaffalatura metallica cliccata 314 volte

Magazzino: a cosa serve il carrello commissionatore?

Il carrello commissionatore è una macchina presente in magazzino, il cui scopo è quello di rendere più sicure, efficienti ed ergonomiche tutte le operazioni di prelievo. Essendo infatti il picking un processo di movimentazione del materiale dei più complessi e dipendenti dall’uomo, richiede strumenti efficaci che riducano l’affaticamento delle risorse umane e ne semplifichino gli spostamenti. Sono sostanzialmente 4 i tipi di carrello e ognuno di questi è dotato di alcuni optional che ne permettano un uso specifico a ciascuna particolare a...

scaffalatura industriale | scaffalatura metallica | scaffalatura magazzino | picking |

Raddoppio del magazzino per Rubinetterie Bresciane

Rubinetterie Bresciane Bonomi nacque nel lontano 1901 e inizio la sua storia con la produzione di valvole. L’azienda si caratterizzò poi successivamente per la continua ricerca e la costante sperimentazione nell’ambito della distribuzione del gas, dell’acqua e del teleriscaldamento.   Dal gennaio del 2014, l’azienda ha optato per la riunione di tutte le sue attività di produzione valvole a sfera e raccorderie in ottone presso lo stabilimento di Gussago, creato appositamente e all’avanguardia nel panorama produttivo nazionale. Il complesso si...

scaffalatura industriale | scaffalatura metallica | soppalchi industriali |

Pag: [1]

La Grande Guerra raccontata da un giovane bersagliere, a Palermo un evento dedicato alla pubblicazione di Vincenzo Nuccio

La presentazione della pubblicazione, intitolata "Diari di guerra e di prigionia dell'ufficiale dei bersaglieri Enrico Domingo 1915 - 1918" si terrà il 24 settembre alla presenza, tra gli altri, dell'autore e del figlio Leonardo “Diari di guerra e di prigionia dell’ufficiale dei bersaglieri  Enrico Domingo 1915 – 1918 ”:  è il titolo del libro che sarà presentato a Palermo il 24 settembre presso il Salone d’Onore del Tempio Sacrario e Casa del Mutilato in via Alessandro Scarlatti 14, alle 16:30. Edita da Arti Grafiche Palermitane, la pubblicazione, a cura di Vincenzo Nuccio, è un eccezionale documento che t (continua)

Ancora consiglieri eletti tra le fila dell'Italia dei Diritti

Airlite elimina lo Human Coronavirus da ogni superficie dopo soli 15 minuti.

Airlite si conferma all’avanguardia nella sanificazione delle superfici architettoniche e nella purificazione dell’aria. Test indipendenti condotti in Cina, Italia e Regno Unito (tra i paesi più colpiti dal Coronavirus), mostrano la straordinaria capacità di eliminare in modo radicale virus e batteri da ogni superficie su cui viene applicata Airlite. I risultati indicano che le superfici dipinte con Airlite rendono inattivo con una resa superiore al 99% il ceppo virale Human Coronavirus, e questo già dopo appena 15 minuti. “Airlite è una tecnologia brevettata in oltre 50 paesi” - afferma Antonio Cianci, Amministratore Delegato della società - “incorporata in una pittura minerale che, in modo del tutto naturale, senza l’utilizzo di sostanze chimiche o di biocidi, e grazie all’energia della luce e alla presenza di umidità nell'aria, crea una barriera di ossidanti che decompone le sostanze organiche nocive trasformando (continua)

L'attività di volontariato continua nonostante il maltempo

Mercoledì 23 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dedicati alla puliza di via Monte Cavallo e via Pietro del Zoccolo, compreso il parcheggio presente in quell’area. Nonostante la pioggia, i volontari sono riusciti a raccogliere svariati rifiuti, tra cui bottiglie di vetro, calzini e lattine. Come ha scritto L. Ron Hubbard nel li (continua)

I PENSIONATI SICILIANI ALL’ ATTACCO DEL GOVERNO MUSUMECI : “ANZIANI ABBANDONATI, TOTALE ASSENZA DI INTERVENTI ECONOMICI E SANITARI A FAVORE DEI PIÙ DEBOLI"