Home > Keyword : scale a chiocciola cliccata 624 volte

Inferriate per finestre e porte : quanto è importante sceglierle in base alle classi di sicurezza?

Sempre più persone si stanno orientando all’acquisto di grate di sicurezza per sentirsi più sicuri all’interno della propria casa. Si tratta certamente di un investimento importante per cui sarà utile valutare con attenzione la qualità delle inferriate di sicurezza, la loro resistenza e praticità d’uso, oltre che l’aspetto estetico delle stesse. La resistenza delle grate di sicurezza è certamente il fattore determinante per una scelta d’acquisto. Esistono delle classificazioni chiamate “classi d...

Le scale di design si comprano online

Le scale sono un elemento che si colloca a metà strada tra le componenti strutturali di un'abitazione, l'arredamento e il design. Hanno indubbiamente una funzione essenziale, in quanto collegamento tra ambienti su più livelli. Ma sempre più spesso vengono viste anche come veri e propri elementi di arredamento e di design.  L'acquisto di scale online è oggi una realtà grazie ad aziende come l'italianissima Fontanot scale, con base in Romagna, che ha messo in piedi un florido commercio di scale online in Italia e che recentemente è sbarcata c...

scale online | scale di design | scale a chiocciola |

Pag: [1]

La ballerina di Degas - Venerdì 31 gennaio ANTICO CAFFÈ SAN MARCO

VENERDI' 31 GENNAIO alle ore 17.30 all' Antico Caffè San Marco. Libreria e ristorante L'editore Marco Gaspari presenta e introduce Daria Collovini e il suo libro "La ballerina di Degas" . Giorgio Giammarini Barsanti curerà la lettura di alcuni brani del libro. È nell'elegante e originale mondo della danza e dell'arte che i due protagonisti di questo romanzo (continua)

Per contrastare il dilagante degrado alla droga - volontari attivi anche a Fermo con la “La verità sulla droga”

I volontari Mondo Libero dalla droga saranno presenti a Fermo sabato mattina, 25 gennaio, con una distribuzione di opuscoli informativi alle famiglie e ai giovani studenti. Che anche le città delle Marche stiano sperimentando l’effetto del problema droga è fin troppo evidente, con articoli di giornale che non parlano altro che di droga, crimine e delinquenza legata al mondo dello spaccio. I ci (continua)

Ravenna - I volontari “Mondo Libero dalla Droga” non si fermano e continuano la sensibilizzazione e informazione contro ogni tipo di sostanze stupefacenti.

Continuano con l’attività di prevenzione anche questo sabato 25 gennaio, ore 13:00, all'uscita dell'Istituto Comprensivo San Biagio “Don Minzoni” Via Celso Cicognani, 8 Ravenna. I volontari incontreranno i ragazzi, daranno a loro gli opuscoli “La verità sulla droga” che spiegano ogni principale tipo di droga, soprattutto la Marijuana e i suoi effetti. Ecco alcuni segni nell'uso della Marijuana: (continua)

Cervia – Alla Fiera del Cardo presenti anche i volontari de “La via della felicità”

Come non approfittare di una speciale occasione come la Fiera del Cardo dolce di Cervia, unica nel suo genere per diffondere La via della felicità! Come questo evento valorizza la tradizione gastronomica in chiave moderna, anche la guida al buon senso La via della felicità, propone i valori umani tradizionali inseriti in un contesto completamente laico e privo di collocazione politica o religiosa (continua)

Il lunedì degli animali: ecologia e riciclo divertente