Home > Keyword : scatole gifasp cliccata 379 volte

Il mondo del packaging in occasione di Expo Milano 2015 ricopre un ruolo fondamentale: lotta contro gli sprechi e migliore qualità nella conservazione

GIFASP, Gruppo Italiano Fabbricanti Astucci e Scatole Pieghevoli, con il suo programma “La cultura della protezione e della sostenibilità”, si focalizza sull’importanza di proteggere e conservare le cose importanti della vita, naturalmente con al centro gli alimenti. Proteggere, salvaguardare, difendere, parare, schermare, custodire, preservare, conservare, mantenere, riparare, curare, avvolgere: la visione a 360 gradi dell’Associazione racchiude tutti questi concetti declinati con la sostenibilità Il tema della riduzione degli sprechi di cibo è...

GIFASP propone il mondo del packaging in occasione di Expo Milano 2015 e ricorda i punti fermi per un corretto riciclo di carta e cartoncino

Il Gruppo Italiano Fabbricanti Astucci e Scatole Pieghevoli promuove, in occasione dell’Esposizione Universale di Milano, la cultura della protezione e della sostenibilità, anche attraverso un giusto riciclo: ecco cosa smaltire nel contenitore della carta e del cartone e cosa no, con la massima attenzione alla sostenibilità In occasione di Expo Milano 2015 GIFASP - Gruppo Italiano Fabbricanti Astucci e Scatole Pieghevoli promuove “La cultura della protezione e della sostenibilità: conservare le cose importanti vuol dire proteggere e difendere i punti di ri...

Pag: [1]