Home > Keyword : schiavit�� cliccata 2 volte

Marche: premi medi Rc auto in aumento

Fine degli sconti ed inflazione fanno risalire i premi Rc auto: nelle Marche +8,9% Brutte notizie per gli automobilisti marchigiani; dopo il prezzo della benzina, anche il costo dellRc auto tornato a salire tanto vero che, come evidenziato dallOsservatorio di Facile.it*, a luglio 2022 per assicurare un veicolo a quattro ruote nelle Marche occorrevano, in media, 413,67 euro, vale a dire l8,9% in pi rispetto a inizio anno. Non solo lincremento dei premi m (continua)

Desiree, Siamo lequatore

il singolo della giovanissima cantante Desiree D'Amuri una giovanissima cantante salentina che ha compiuto 17 anni lo scorso luglio; fin dall'infanzia ha mostrato un immenso talento vocale ed a 11 anni, con un decreto speciale, stata ammessa al Conservatorio di Taranto nella Classe di Canto Jazz del M Larry Franco. In Conservatorio ha avuto modo di studiare e formarsi in un percorso autorevole che attinge alla pi grande tradizion (continua)

"Una bambina che sognava di cantare "...una storia vera

Piccola fiaba, una storia vera... Una bambina che sognava di cantare agosto 17 di assnapoliUna bambina che sognava di cantarepiccola fiabaUna storia veraCera una volta una bambina che sognava di cantare e vi riusc studiando duramente.Poi crebbe ed inizi a vincere concorsi, a fare importanti concerti fino a diventare soprano stabile in un grande teatro, uno dei pi antichi del mondo.Purtroppo un giorno, la m (continua)

NICO ELI: da TikTok alla musica

Nico Eli un'artista proveniente da Focșani (Romania) ma vive stabilmente in Italia da anni. un influencer molto popolare su TikTok ma la sua pi grande passione il canto, al punto da decidere di intraprendere un percorso di allenamento con il noto vocal trainer Alex Parravano (foto insieme). Lo stesso, avendo notato da subito le sue capacit interpretative, decide di firmare anche i (continua)

Tassi di interesse, la banca centrale della Turchia sorprende ancora

Nessuno, viste le condizioni attuali, si sarebbe immaginato un taglio dei tassi di interesse da parte della banca centrale della Turchia. Invece ancora una volta l'istituto centrale ha dimostrato di essere al guinzaglio del premier Erdogan, tagliando il costo del denaro di 100 punti base nel meeting di agosto.Il nuovo livello dei tassi di interesseLa decisione presa alla fine del meeting di politi (continua)