Home > Keyword : screening mammografico cliccata 117 volte

Perchè sottoporsi ad un esame mammografico? La mammografia può essere utilizzata per screening o per fare una diagnosi

La mammografia può essere utilizzata per valutare il dolore al seno quando l'esame obiettivo e la storia non sono conclusivi. Le donne con seno denso e/o molto grande possono essere sottoposte a screening mammografico, poiché l'esame obiettivo può essere difficile da eseguire.Le donne ad alto rischio di carcinoma mammario o con una storia di carcinoma mammario possono essere regolarmente sottoposte a screening mammografico.PERCHÉ SCEGLIERE I NOSTRI POLIAMBULATORI PER ESEGUIRE UNA MAMMOGRAFIA?I nostri radiologi senologi hanno una formazione specifica vantando esperienza pluridecennale ...

mammografia a Roma | Mammografia tomosintesi | esame mammografico | screening mammografico | senoplogia Roma | Visita senologica | prevenzione seno |

Due cuori e un camper: la vita on the road dei Nekocamper

Segui su SpiedLife Fulvio e Samantha, una coppia che si è lasciata le comodità di casa alle spalle ed è partita all'avventura Il desiderio di avventura, la voglia di mettersi in gioco e di vivere all’insegna della libertà: questi sono in motivi che hanno spinto i Nekocamper, concorrenti di SpiedLife, a trasferirsi nel loro camion camperizzato per vivere una vita on the road. Fulvio e Samantha, ex operai tessili della provincia di Como, sono sposati da 25 anni e la vita “normale” tra le mura di casa non ha mai fatto per l (continua)

De nouveaux styles entrent en scène pour Flower Girl Dress 2022

Acheter une robe de demoiselle d'honneur pour un mariage peut être une tâche difficile. Il y a tellement de détails à prendre en compte que les acheteurs perdent souvent de se concentrer sur ce qu'ils doivent rechercher tout en gardant leur budget à l'esprit. robee.fr répond à leurs besoins ! Ce site Web vient de lancer le dernier assortiment de robe de demoiselle d'honneur 2015 qui présente des s (continua)

MESSA T GOLF CUP

Concessionaria Renault Messa main sponsor al Golf Borgo di Camuzzago con Renault Arkana 19 ottobre 2021 Questo fine settimana al Golf Club di Camuzzagola Concessionaria Renault Messa T ha presentato Renault Arkana, il nuovo suv coupé lanciato quest’anno da Renault.   Per l’occasione la Concessionaria Messa, con uno spirito di divertimento e collaborazione, ha scelto di essere partner e sponsor ufficiale di due gare di golf che si sono svolte sabato 16 e domenica 17 (continua)

NON SI SA COME

Da giovedì 28 a domenica 31 ottobre 2021 debutta in Prima Nazionale al Teatro degli Audaci di Roma “Non si sa come” l’inquietante e misterioso dramma di Luigi Pirandello, con Annalena Lombardi, Francesco Branchetti, Isabella Giannone. Accanto a loro sul palco Giuseppe Renzo e Andrea Zanacchi. La regia è curata da Francesco Branchetti. Le musiche sono di Pino Cangialosi.  DEBUTTA IN PRIMA NAZIONALEAL TEATRO DEGLI AUDACI DI ROMAL’EMOZIONANTE SPETTACOLO “NON SI SA COME” DI LUIGI PIRANDELLO DA GIOVEDÌ 28 A DOMENICA 31 OTTOBRE 2021,CON GLI ATTESI  PROTAGONISTI                                                  ANNALENA LOMBARDI, FR (continua)

“Lettere da Parigi”, la lirica incontra la beneficenza al Teatro Petrarca

Teatro e musica si uniscono per una grande produzione all’insegna della beneficienza. Domenica 31 ottobre, alle 18.00, il Teatro Petrarca ospita lo spettacolo di opera lirica “Lettere da Parigi: dalle Camelie alla Traviata” che proporrà un omaggio al capolavoro di Verdi attraverso la condivisione del palcoscenico da parte di cantanti, attori, poeti e danzatori. La serata, promossa dalle Acli (continua)