Home > Keyword : scultori cliccata 61 volte

Il 2° appuntamento di SubTerranea al Museo del Sottosuolo, mostra il 30 novembre a Piazza Cavour

Dopo il successo di inizio novembre la rassegna di arti visive e performative Subterranea ritorna ad animare le profondità del Museo del sottosuolo di Napoli con il suo secondo appuntamento, ricco di novità e carico di emozioni, in programma venerdì 30 Novembre a partire dalle ore 19. Numerose le adesioni alla chiamata alle arti, sempre aperta e senza scadenze, che anche questa volta ha raccolto interessanti progetti: Introspezione, coscienza individuale e sociale, legame con le proprie radici, solidarietà, riscatto sociale, sono alcune delle personali interpr...

Art | arts | arte | pittura | scultura | scultori | pittori | artist | artisti | foto | fotografia | photo | vernissage | festival | mostra | napoli | rassegna |

Pag: [1]

Software gestionale per ristoranti ed attività food & beverage

Software gestionale per ristoranti ed attività food & beverage Millenium azienda infomatica specializzate sul mercato dal 1999. Millenium propone con professionalità e passione software gestionale ristoranti, Da millenium trovi solo le migliori soluzioni hardware e software per soddisfare le esigenze in tutte la fasi della gestione della propria attività. Il clien (continua)

Perché Le Damigelle Indossano Abiti Abbinati? La Tradizione È Iniziata Prima Di Quanto Si Possa Pensare

Se sei mai stata una damigella d'onore, sai che è un po 'un miscuglio. Da un lato, prendere parte al matrimonio del tuo amico può essere un'esperienza davvero straordinaria e vincolante - cioè, se non sono un bridezilla che ti fa alzare e leggere ad alta voce il programma per il resto della festa nuziale come punizione per aver chiesto a che ora impostare la sveglia - st (continua)

A Cena con I TRILLI al Sassello

A Cena con I Trilli al San Giovanni - Ristorante, Braceria, Albergo - al Sassello (Savona) 🗓 Mercoledì 21 Agosto ore 20 👉 Vi aspettiamo numerosissimi per un mercoledì all’insegna della cucina e della musica genovese al fresco e al verde del Sassello (Savona). 👉 Una suggestiva cena in giardino all’insegna dei sapori liguri, anticiperà (continua)

Ferragosto: l'educazione sui Diritti Umani fatta dai volontari

Mentre in campo nazionale si alternano notizie relative a come spartire poltrone o come fare per ottenere piazza pulita di un po di queste, in Sardegna si accende la discussione sull'importanza di tornare a quelle norme civiche basilari che ci fanno sentire uniti sotto un unico codice: i Diritti Umani.   Conosciuti più per i discorsi propagandistici di questo o quel politic (continua)

Unire le forze per combattere la droga

È stata un’altra settimana di fuoco, quella vissuta dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che hanno invaso le principali località della Sardegna di libretti informativi “la verità sulla droga”.  Migliaia di libretti con le informazioni sugli effetti derivati dall’uso di cocaina, (continua)