Home > Keyword : scuola aldo moro canegrate cliccata 277 volte

Milano Food City 2017. Gifasp premia la prevenzione dello spreco alimentare

Durante l’evento Milano Food City #famedivero, il 9 maggio 2017 presso lo Spazio BASE, nell’epicentro del ‘fuorisalone’ della Food Week, Francesca Meana, designer e membro del comitato esecutivo di Gifasp, ha consegnato un doppio riconoscimento ai migliori lavori presentati per il progetto-laboratorio “140 caratteri o un'immagine” a due classi della Scuola primaria statale Aldo Moro di Canegrate sul tema della “Prevenzione dello spreco alimentare” L’Associazione Gifasp, con l’evento #famedivero all’interno della Milano...

gifasp | gifasp #famedivero | gifasp milano food city | gifasp anti spreco alimentare | gifasp prevenire spreco alimentare | gifasp scuola aldo moro canegrate | francesca meana | emilio albertini |

#famedivero: un evento alla scoperta di cultura, socialità e cibo genuino all’interno di Milano Food City 2017

Il food blog Famelici, in collaborazione con la Social Street  “Abitanti intorno al parco Solari”, organizza martedì 9 maggio alle 18.30 presso Spazio Base a Milano, in via Bergognone 34, Zona Tortona, un evento-percorso alla scoperta  del reale significato del termine “genuino” nell’alimentazione e nelle relazioni La Milano Food City 2017 (4 -11 maggio) è alle porte; il successo di Expo ha reso Milano capitale del food: assisteremo di sicuro alla presentazione di grandi novità e di proposte innovative. A fronte d...

Pag: [1]