Home > Keyword : scuola inglese Lucca cliccata 460 volte

Dal Personal al Medical English: con Wall Street English Lucca impari l’inglese e voli gratis in una capitale europea

Un metodo di successo, migliaia di studenti soddisfatti e centri dislocati in tutta Italia e nel mondo, sono questi i punti di forza di Wall Street English, scuola che da quarant’anni rappresenta un punto di riferimento nell’apprendimento dell’inglese in maniera diversa ed efficace. Il segreto, da sempre, è quello di trattare ogni studente rispettando il modo di apprendere di ciascuno, sapendo che per ogni persona ci sono tempi e metodi efficaci, l’importante è conoscerli e saperli applicare.   Proprio questo è quello che fanno i docenti d...

corso inglese Lucca | scuola inglese Lucca |

MilliGraft ad Arab Health 2022: le cellule staminali mesenchimali protagoniste dell’innovazione medica

Dual Trend Srl è orgogliosa di annunciare la sua presenza ad Arab Health 2022, un evento di importanza mondiale nel campo della medicina. L'azienda presenterà MilliGraft ®, il metodo brevettato, innovativa e minimamente invasivo che permette di selezionare le cellule staminali mesenchimali (MSCa) dal tessuto adiposo. TORINO, 17 GENNAIO 2022 – Dual Trend Srl è orgogliosa di annunciare la sua presenza ad Arab Health 2022, un evento di importanza mondiale nel campo della medicina. L'azienda presenterà MilliGraft ®, il metodo brevettato, innovativa e minimamente invasivo che permette di selezionare le cellule staminali mesenchimali (MSCa) dal tessuto adiposo.L'azienda è stata scelta dalla Regione Piemonte, ch (continua)

Antonello Marchitelli presenta il romanzo “Scappa e vinci”

Tra storie di disperata indigenza, di fredda disonestà, di tormentati rimorsi e di angosciante confusione esistenziale, Antonello Marchitelli dipinge un ritratto amaro dell’umanità dove sembra facile tradire il prossimo senza assumersi la responsabilità delle proprie azioni, e in cui l’apparenza può facilmente ingannare Antonello Marchitelli - “Scappa e vinci” Antonello Marchitelli presenta un romanzo amaro e a tratti grottesco con protagonisti un gruppo di personaggi i cui destini si intrecciano fatalmente, a causa di un improvviso e sorprendente colpo di fortuna accaduto a uno di loro. Una storia di disperazione e di avidità dagli esiti tragici, in cui troppi sono i colpevoli e nessuno può dirsi inno (continua)

DA LAGO DI TESERO 48 MINUTI DI “NORDIC SKI”. SKIRI TROPHY, LA VENOSTA, MARCIALONGA E…

Martedì 18 in onda la sesta puntata con interviste e news Tanti dettagli sulla 38.a edizione dello Skiri Trophy di sabato e domenica I commenti delle gare del weekend e curiosità su Marcialonga In onda su Trentino TV, AltoAdige TV, Welcome In TV e in streaming Di nuovo sul “palcoscenico” di Lago di Tesero! La sesta puntata della trasmissione “Nordic Ski” è stata ospite sul campo gara dello Skiri Trophy XCountry, l’evento dedicato ai giovani fondisti e in calendario questo fine settimana. Quasi un’ora di sci di fondo per entrare nel dettaglio della manifestazione proposta dal GS Castello, col presidente della società Alberto Nones, con Mario Broll, uno d (continua)

Diamante Faggiano presenta il romanzo “In un limbo d’amore”

Il doloroso percorso di trasformazione da crisalide a farfalla e, sullo sfondo, un’immensa, grande, storia d’amore. Diamante Faggiano - “In un limbo d’amore” Diamante Faggiano presenta un romanzo emozionante e introspettivo: è la lettera a cuore aperto di una figlia a sua madre malata di Alzheimer, con la quale non ha mai avuto un rapporto sereno. La storia di una vita vissuta con un’inesauribile fame d’amore mai soddisfatta, e di un legame sospeso in un limbo: quello dell’incomunicabilità. Casa (continua)

GAS di Gattoni Rubinetteria. Nuova eleganza industrial

Nasce una nuova collezione dal design divertente e ironico grazie alle originali maniglie Milano e Roma rivisitate in chiave moderna. Libertà di comporre a seconda delle esigenze del cliente, per un ambiente bagno funzionale e personalizzato: la mission di Gattoni Rubinetteria è ben riconoscibile anche nella nuova collezione GAS, che reinterpreta il classico attraverso un’originale veste industrial. La peculiarità stilistica di GAS ruota attorno alla forma icastica delle maniglie che richiamano le tipiche valvole a sfera e, (continua)